HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo_figc_lega_nazionale_dilettanti.png
GRAN GALÀ DEL CALCIO ABRUZZESE: IL 20 GIUGNO A MONTESILVANO LA QUARTA EDIZIONE

Tutto pronto per la quarta edizione del Gran Galà del Calcio Abruzzese, l’appuntamento che celebra ogni anno i protagonisti e i momenti più belli della stagione sportiva appena conclusa.
L’appuntamento è per venerdì 20 giugno alle ore 21.00 al Pala “Dean Martin” di Montesilvano: una serata di gala, voluta e organizzata dalla LND Abruzzo, che renderà omaggio alle società, ai dirigenti, agli allenatori, agli atleti e alle atlete che hanno dato lustro al movimento calcistico dilettantistico abruzzese nella stagione 2024/2025.
Sarà una serata per ripercorrere le emozioni, le sfide e le imprese che hanno caratterizzato l’intera stagione calcistica regionale, mettendo in risalto non solo i risultati sportivi ma anche i principi e l’impegno che si esprimono dentro e fuori dal campo. Un’occasione per dare pieno riconoscimento al calcio dilettantistico regionale e al grande lavoro portato avanti ogni anno.
Nel corso della serata, alla quale parteciperà il presidente LND Giancarlo Abete, verranno consegnati anche i Premi intitolati a Pierluigi Di Berardino, storico dirigente del Comitato regionale, nati per celebrare l’Abruzzo che eccelle a livello nazionale.
Tra i premiati di questa stagione sportiva ci saranno Federica Di Criscio, calciatrice abruzzese attualmente in forza al Genoa Women, come miglior calciatrice; Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, miglior allenatore; Elio Di Toro dell’Audace Cerignola, miglior dirigente, insieme ovviamente a Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Infine, il Premio Speciale Pierluigi Di Berardino sarà assegnato a Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, e a Daniele Ortolano, per essere stati riconfermati rispettivamente vicepresidente vicario e vicepresidente della FIGC. Le premiazioni saranno intervallate da momenti di musica e risate, con la partecipazione straordinaria di Uccio De Santis, attore, comico e personaggio televisivo italiano
“Il Gran Galà rappresenta l’ultimo atto delle nostre stagioni sportive. Quest’anno abbiamo scelto di celebrarlo nello stesso luogo che ha dato avvio a questa annata calcistica e a questo nuovo quadriennio per il nostro Consiglio Direttivo, il Pala Dean Martin di Montesilvano – sottolinea il presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo –. Per noi celebrare i protagonisti e le loro imprese è una grande gioia: ogni anno in questo evento le ripercorriamo consegnando Coppe e riconoscimenti a chi ha reso indimenticabile la nostra stagione con i propri successi. Ma la serata del Gran Galà è un vero spettacolo perché oltre all’assegnazione dei premi ci sono musica, cabaret, sorrisi e tanta, tanta emozione”.


17/06/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila 1927: prolungato il contratto con Sparacello
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 30 Giugno 2027 il contratto del calciatore Claudio Sparacello.
“Sono felicissimo di essermi legato a questa maglia per un altro anno. Ho ricevuto molte chiamate da diverse società ma la mia v...
L’Aquila 1927: risoluzione con il difensore Mattia Scognamiglio.
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Mattia Scognamiglio.
Il Club in un comunicato augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera....
L’AQUILA 1927 SALUTA DANIL PAREIKO E FRANCESCO
L’Aquila 1927 ha comunicato la rescissione consensuale con il portiere Daniil Pareiko (2005) e la cessione a titolo definitivo all’ UniPomezia dell’attaccante Francesco Russo (2007).
La società in un comunicato ha desiderato ringraziare entrambi...




X
L











 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)