L'Aquila 1927: risoluzione del contratto con il calciatore Jacopo Succi
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista classe 1994 Jacopo Succi, calciatore ufficilizzato lo scorso 23 giugno. "Ringraziandolo per la professionalità -scrive ilclub in un comunicato- si augurano le migliori fortune per il prosieguo di carriera".
Il KO di misura nell’allenamento congiunto allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia contro la Scafatese, ha comunque lasciato buone indicazioni nello spogliatoio rossoblù
“Le sensazioni dopo questa partita sono comunque positive - ha detto il Pocho Banegas - Il 2-1 è arrivato solo allo scadere e penso che abbiamo fatto un’ottima gara. A livello personale mi sento molto meglio di come ho finito la scorsa stagione, sia fisicamente che mentalmente e sono parecchio carico per questo inizio di stagione”.
Il precampionato degli aquilani prosegue con tre impegni ravvicinati allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia: sabato 23 agosto contro la Virtus Genzano, domenica 24 agosto con Fc Rieti 1936 mercoledì 27 agosto contro il Fregene Maccarese stesso giorno della presentazione ufficiale della formazione aquilana alla presenza del Sindaco dalle ore 21 a Piazza Chiarino in centro storico.
Il 31 agosto è in programma il primo turno Coppa Italia con il derby L'Aquila-Chieti, mentre il 7 settembre inizia il girone F del campionato di serie D con L'Aquila che giocherà allo stadio Del Duca di Ascoli contro l'Atletico Ascoli.
21/08/2025
L'Aquila 1927: sconfitta in amichevole con la Scafatese
L’Aquila 1927 cede 1 a 2 nell’allenamento congiunto di oggi pomeriggio allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia contro la Scafatese allenata da Gianluca Esposito, ambiziosa compagine del girone G di serie D in ritiro da qualche giorno al Mancin...