L'Aquila 1927 ultimo test amichevole e presentazione ufficiale
L’Aquila 1927 ha svolto l'ultimo test prima dell’inizio della stagione ufficiale che partirà domenica 31 agosto alle ore 20.30 contro il Chieti, nella gara valevole per il primo turno di Coppa Italia.
Allo Stadio Gran Sasso L’Aquila ha affrontato il Fregene di mister Mauro Natalini, formazione che milita nel girone C del campionato di Promozione laziale. La formazione di mister Pochesci ha sfoderato una buona prestazione che ha permesso al tecnico di capire a che punto è l’assorbimento dei suoi dettami tecnici da parte del suo gruppo. Ad Andare in gol sono stati Di Renzo, Ruggiero, autore di una doppietta, e Sparacello che ha gonfiato la rete tre volte.
L’undici iniziale scelto dal tecnico laziale è stato il seguente: Michielin, Tavčar, Scognamiglio, Brunetti, Astemio, Büchel, Mantini, Trifelli, Banegas, Di Renzo, Sparacello.
Dalle ore 21 a Piazza Chiarino in centro storico alla presenza del Sindaco stesso giorno della presentazione ufficiale della formazione aquilana.
Il 7 settembre inizia il girone F del campionato di serie D con L'Aquila che giocherà allo stadio Del Duca di Ascoli contro l'Atletico Ascoli.
27/08/2025
Europa League: il calendario dell'As. Roma
Si è svolto il sorteggio della fase a giorni della UEFA Europa League 2025/26, con la Roma una delle due formazioni italiane al via che avrà questo calendario degli incontri:
Giornata 1: 24/25 settembre 2025
Roma-Lille
Giornata 2: 2 ...
Italia: Prime convocazioni per Gattuso
Riprende il cammino nelle qualificazioni mondiali: i 28 convocati si raduneranno domenica sera a Coverciano in vista delle gare con Estonia (5 settembre a Bergamo) e Israele (8 settembre a Debrecen)
venerdì 29 agosto 2025
L'attaccante dell'In...