L'Aquila 1927 - Recanatese, modifiche alla viabilità nell'area dello stadio
Per il venir meno delle esigenze che avevano portato alla emanazione del dispositivo che regolava il traffico, e poneva delle limitazioni alla circolazione stradale, nell’area dello Stadio Gran Sasso in vista della partita di calcio - in programma domani, 24 settembre alle ore 18 - tra L’Aquila 1927 e Recanatese l’ordinanza di Polizia municipale è stata revocata e si comunica la viabilità su via Cencioni e Piazzale G. P. Cardone sarà regolare.
Questo il testo dell'ordinanza revocata:
In vista della partita della di calcio tra L’Aquila 1927 e Recanatese, in programma domani, 24 settembre alle ore 18, allo stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia il Comando di Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza con cui vengono disposte delle modifiche temporanee alla viabilità nell’area interessata dall’evento sportivo.
In particolare, il provvedimento prevede l’istituzione in:
Piazzale G. P. Cardone, del divieto di sosta con rimozione forzata degli ingombri dalle ore 16.00 alle ore 21.00, con soppressione delle fermate bus a servizio di AMA S.p.A. e di TUA S.p.A. La sosta su tale area sarà consentita ai veicoli della tifoseria ospite;
Via Cencioni, del divieto di transito veicolare dalle ore 16.00 alle ore 21.00.
23/09/2025
L'Aquila 1927: squalificato il tecnico Pochesci
Mano pesante del Giudice sportivo che ha squalificato per tre gare il tecnico aquilano Sandro Pochesci, espulso domenica scorsa a Chieti, per essere uscito indebitamente dall'area tecnica. A seguito del provvedimento disciplinare protestava con ecces...
L'AQUILA 1927 SSDARL -UNIPOMEZIA 1938: i precedenti
Dppo il pari nel derby di Chieti, L'Aquila 1927 torna domenica alle 15 sul campo amico dello stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, contro l'Unipomezia per la sesta giornata del girone F di serie D.
Tre i precedenti nel capoluogo d'Abruzzo c...