L'Aquila 1927: Tommaso Zandri a difendere i pali della porta rossoblù
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con il giocatore Tommaso Zandri. Portiere classe 2006, proveniente dal Trastevere Calcio, Zandri muove i primi passi calcistici nel Tor Tre Teste, prima di essere notato dal Pescara e approdare, nell’estate 2022, nel settore giovanile del club abruzzese.
Con la formazione biancazzurra colleziona 18 presenze nel campionato Primavera 2. Nella stagione 2024/25 compie il salto tra i grandi, esordendo in Serie D (girone H) con la maglia dell’Ischia, con cui totalizza sei presenze.
Nel dicembre dello stesso anno si trasferisce al Trastevere, militante in Serie D – girone G, dove gioca sino alla prima parte di questa stagione. Con il club capitolino Zandri difende i pali in 15 occasioni complessive.
“Essere arrivato qua all’Aquila è per me una grande opportunità. Arrivo in un gruppo forte e in una società ambiziosa, che ringrazio per la fiducia dimostrata, e non vedo l’ora di mettermi in gioco per mostrare le mie qualità” le prime parole dell’estremo difensore dopo la firma.
10/01/2026