HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logoaqcalcio.jpg
Nota del Presidente rossoblu Corrado Chiodi

L'Aquila Calcio 1927 è un sodalizio composto da tanti soci, di collaudato affiatamento e che ha garantito e garantisce continuità. La forza del sodalizio è la condivisione delle strategie e delle scelte e purtroppo, ultimamente, alcune si sono rivelate sbagliate e di questo ce ne scusiamo assumendocene le responsabilità.
La famiglia Iannini è stata accolta con entusiasmo nella compagine e questo è stato considerato un segnale importante perché un nuovo imprenditore aquilano prometteva di entrare nel sodalizio per renderlo ancora più forte. Sebbene nel ruolo di sponsor la famiglia Iannini e' entrata nel merito e ha condiviso tutte le scelte della passata stagione, più precisamente tutte quelle del girone di ritorno. Lo testimonia la loro continua presenza in campo, sugli organi di stampa e tv.
Dal loro comunicato dimostrano di voler imporre delle scelte e condizioni prima ancora dell'entrata ufficiale in società.
Accettare significherebbe minare la coesione ed il legame tra i soci storici che rappresentano questo sodalizio.
Atteggiamenti che già in passato hanno rischiato di creare tensioni e malumori tra i soci e disorientamento tra operatori e calciatori.
Una situazione questa, che una volta chiarita, non lascia più dubbi su chi ha veramente a cuore il futuro della nostra squadra, fondato sulla partecipazione ed armonia all'interno della società.
Con questo voglio ringraziare tutti i miei soci che hanno compreso, apprezzato ed accettato il mio tentativo di allargare la compagine.
Ha poca importanza se questo tentativo fallirà, dal momento che mi è stata rinnovata la fiducia deliberando un aumento di capitale milionario.
Questi sono i fatti, agli altri lasciamo le parole ed il diritto di dar significato alle chiacchiere.
Il Presidente Corrado Chiodi.


19/06/2016



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


MACERATESE 1922 A.C.D.-L'AQUILA 1927: 2-1
MACERATESE 1922 A.C.D.-L'AQUILA 1927 SSDARL:
MACERATESE 1922: Gagliardini, Mastrippolito, Ciattaglia, Morganti, Perini, Gagliardi, Ambrogi, Osorio, Ruani, Papa, Marras. A disposizione Cusin, Sciarra, Vanzan, Lucero, Nasic, Sabatini, Cirulli, Ne...
L’INTER CLUB L’AQUILA FESTEGGIA I 15 ANNI
L’Inter Club L’Aquila “Francesco Maria Esposito” ha festeggiato i 15 anni di attività con una serata a cui ha partecipato il campione nerazzurro e della Nazionale Nicola Berti.
L’Inter Club L’Aquila è intitolato alla memoria di Francesco Maria Es...
L'Aquila 1927 a Macerata la prima sconfitta stagionale. Domenica derby con Giulianova
La prima sconfitta stagionale arriva per L'Aquila 1927 su un campo stregato come quello di Macerata, nel modo peggiore dopo essere andata in vantaggio ed avere avuto la possibilità del raddoppio su rigore. Tutto vanificato poi in 5 minuti terribili.<...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)