HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logoaqcalcio.jpg
Nota del Presidente rossoblu Corrado Chiodi

L'Aquila Calcio 1927 è un sodalizio composto da tanti soci, di collaudato affiatamento e che ha garantito e garantisce continuità. La forza del sodalizio è la condivisione delle strategie e delle scelte e purtroppo, ultimamente, alcune si sono rivelate sbagliate e di questo ce ne scusiamo assumendocene le responsabilità.
La famiglia Iannini è stata accolta con entusiasmo nella compagine e questo è stato considerato un segnale importante perché un nuovo imprenditore aquilano prometteva di entrare nel sodalizio per renderlo ancora più forte. Sebbene nel ruolo di sponsor la famiglia Iannini e' entrata nel merito e ha condiviso tutte le scelte della passata stagione, più precisamente tutte quelle del girone di ritorno. Lo testimonia la loro continua presenza in campo, sugli organi di stampa e tv.
Dal loro comunicato dimostrano di voler imporre delle scelte e condizioni prima ancora dell'entrata ufficiale in società.
Accettare significherebbe minare la coesione ed il legame tra i soci storici che rappresentano questo sodalizio.
Atteggiamenti che già in passato hanno rischiato di creare tensioni e malumori tra i soci e disorientamento tra operatori e calciatori.
Una situazione questa, che una volta chiarita, non lascia più dubbi su chi ha veramente a cuore il futuro della nostra squadra, fondato sulla partecipazione ed armonia all'interno della società.
Con questo voglio ringraziare tutti i miei soci che hanno compreso, apprezzato ed accettato il mio tentativo di allargare la compagine.
Ha poca importanza se questo tentativo fallirà, dal momento che mi è stata rinnovata la fiducia deliberando un aumento di capitale milionario.
Questi sono i fatti, agli altri lasciamo le parole ed il diritto di dar significato alle chiacchiere.
Il Presidente Corrado Chiodi.


19/06/2016



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Giovani D valore 2025/2026: la classifica del girone F
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le le classifiche provvisorie per ciascun girone aggiornate alla 23a giornata di campionato per il Progetto “Giovani D valore” 2025/2026.
Si riportano di seguito la ...
L'Aquila 1927: due calciatori in diffida in vista di Giulianova
Esordio con vittoria per L'Aquila 1927 con la guida tecnica di Mauro Chianese.
«Venivamo da una settimana dura e dal secondo cambio di allenatore. Quando accadono queste cose, ne abbiamo parlato tra noi, la responsabilità è di tutti - ha detto a...
L'Aquila torna al successo con la Maceratese. Domenica derby a Giulianova
L'Aquila 1927 torna al successo, il primo all'esordio della nuova guida tecnica di Mauro Chianese. Allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia decide una rete nel finale di bomber Sparacello, che di testa insacca un preciso angolo di Mantini.




X
 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)