Gabriele Gravina confermato presidente della Lega Pro
Gabriele Gravina è stato confermato alla presidenza della Lega Pro con 55 voti, mentre 3 voti sono andati all’altro candidato Alessandro Barilli e una scheda è rimasta bianca. Alla votazione hanno partecipato 59 club sui 60 previsti, unico assente il Lecce.
"Grazie di cuore a tutti – le prime parole di Gravina dopo l’elezione - in questo momento provo tante emozioni che derivano dall'amore per la Lega. Da parte mia ci sarà il massimo impegno, spero di continuare ad essere degno di questo consenso”.
Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti alla carica di Vicepresidente vicario Mauro Grimaldi e Walter Baumgartner (Suedtirol), Giancarlo Abete e Stefano Rosso (Bassano V.) ricopriranno la carica di Consiglieri feedrali per la Lega Pro mentre sono stati eletti alla carica di consiglieri del Direttivo di Lega Pro: Giuseppe Bergamin (Padova), Stefano Compagni (Reggiana), Luca Di Masi (Alessandria), Orazio Ferrari (Pistoiese), Eugenio Guarascio (Cosenza), Mauro Lovisa (Pordenone), Francesco Maglione (Melfi) e Filippo Tagliagambe (Pontedera).
Alla presidenza del Collegio dei Revisori dei Conti della Lega Pro è stato eletto Rodolfo Fregoli (componenti effettivi saranno Paolo Mannini e Roberto Serrentino e componenti supplenti Andrea Fidanzi e Giacomo Gazzarri).
15/11/2016
L'Aquila 1927 presenta Ds e allenatore
L'Aquila 1927 presenta i nuovi Ds e allenatore.
Mercoledì 24 giugno, alle ore 16.30, presso la sala stampa “Franco Giancarli” dello Stadio Gran Sasso d’Italia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Alfio Pelliccion...
Campionato serie D: le nuove società aventi diritto
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti con il Comunicato Ufficiale N° 148 del 16/06/2026 ha riportato le variazioni dell'organico in vista della nuova Stagione sportiva.
SOCIETA’ CHE HANNO ACQUISITO IL DIRITTO DI RIC...