IL 13 SETTEMBRE FESTA DI INIZIO STAGIONE PER UNITED L'AQUILA
Una festa di autofinanziamento per accogliere al meglio la stagione sportiva 2019-2020 dello United L'Aquila. E' in programma per venerdì 13 settembre, dalle ore 18, nello spazio sociale di CaseMatte, all'interno del Parco di Collemaggio all'Aquila.
A partire dal tardo pomeriggio prenderà il via la campagna di sostegno al progetto sportivo e sociale United L'Aquila, pronto ad affrontare il campionato di Terza Categoria anche per la nuova stagione. Ci sarà musica dal vivo, dj set, aperitivo e pecora alla cottora per cena, oltre ovviamente alla vendita delle tessere da sostenitore/trice dello United L'Aquila e alla presentazione della squadra.
"Vogliamo avviare la stagione sportiva 2019-2020 trascorrendo una serata insieme ai solidali, tifosi e tifose, appassionati e appassionate dello United L'Aquila - afferma l'associazione sportiva dilettantistica - il nostro è un progetto sportivo e sociale che ha bisogno del calore delle persone e del finanziamento dal basso per sopravvivere".
United L'Aquila è un'associazione sportiva nata nel giugno 2018 che vuole far esprimere al massimo le funzioni sociali, aggregative e d'integrazione insite dello sport, volte al benessere fisico e psicologico e di contrasto all'esclusione sociale. L'obiettivo è promuovere i valori formativi dell'attività sportiva in contrapposizione a qualsiasi forma di discriminazione riguardante la razza, il genere, l'orientamento sessuale e la provenienza territoriale.
Appuntamento a CaseMatte il 13 settembre per la prima festa della stagione United.
13/09/2019
L'AQUILA 1927 SSDARL -OSTIA MARE LIDO CALCIO : i precedenti
Domenica L'Aquila affronta sul campo amico l'Ostiamare, capolista imbattuta del girone F di serie D, che nei precedenti giocati nel capoluogo d'Abruzzo non ha mai vinto.
Il primo incrocio risale al 14 gennaio 1984 nel campionato Interregionale g...
Coppa Italia Serie D: i risultati dei quarti di finale
Questi I risultati dei quarti di finale di Coppa Italia di serie D:
Correggese-Pistoiese 0-2
(Hamza El Amil di Nichelino)
Mestre-Club Milano 0-0 (4-5 dcr)
(Simone Spagnoli di Tivoli)
Unipomezia-Ancona 1-1 (3-4 dcr)
(Domenico M...