HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calciomaracana2.jpg
IL 13 SETTEMBRE FESTA DI INIZIO STAGIONE PER UNITED L'AQUILA

Una festa di autofinanziamento per accogliere al meglio la stagione sportiva 2019-2020 dello United L'Aquila. E' in programma per venerdì 13 settembre, dalle ore 18, nello spazio sociale di CaseMatte, all'interno del Parco di Collemaggio all'Aquila.
A partire dal tardo pomeriggio prenderà il via la campagna di sostegno al progetto sportivo e sociale United L'Aquila, pronto ad affrontare il campionato di Terza Categoria anche per la nuova stagione. Ci sarà musica dal vivo, dj set, aperitivo e pecora alla cottora per cena, oltre ovviamente alla vendita delle tessere da sostenitore/trice dello United L'Aquila e alla presentazione della squadra.
"Vogliamo avviare la stagione sportiva 2019-2020 trascorrendo una serata insieme ai solidali, tifosi e tifose, appassionati e appassionate dello United L'Aquila - afferma l'associazione sportiva dilettantistica - il nostro è un progetto sportivo e sociale che ha bisogno del calore delle persone e del finanziamento dal basso per sopravvivere".
United L'Aquila è un'associazione sportiva nata nel giugno 2018 che vuole far esprimere al massimo le funzioni sociali, aggregative e d'integrazione insite dello sport, volte al benessere fisico e psicologico e di contrasto all'esclusione sociale. L'obiettivo è promuovere i valori formativi dell'attività sportiva in contrapposizione a qualsiasi forma di discriminazione riguardante la razza, il genere, l'orientamento sessuale e la provenienza territoriale.
Appuntamento a CaseMatte il 13 settembre per la prima festa della stagione United.


13/09/2019



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionato Under 19, le designazioni della 27ª giornata con Vigor Senigallia-L’Aquila
Sabato 21 marzo l'Under 19 scende in campo per la ventisettesima giornata (ventitreesima Gironi G, H e I) del campionato Juniores Serie D.
Si comincia alle ore 11 con Scafatese-Flegrea Puteolana e Sorrento-Gelbison del girone I, a seguire Caserta...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Domenica in scena l'atteso derby L’Aquila 1927 - Teramo, calcio d'inizio alle ore 14:30 allo Stadio Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia.
Dirigerà il match Paolo Isoardi di Cuneo, assistito da Alessio Reitano di Acireale e Giovanni Di Meglio di Nap...
Serie D, cinque anticipi nella 28ª giornata. Il programma completo è le designazioni
Cinque anticipi apriranno domani la ventottesima giornata di Serie D, l’undicesima del girone di ritorno: si tratta di Chievoverona-Villa Valle (B, ore 14.30), San Luigi-Brian Lignano (C, ore 15), Pistoiese-Trevigliese (D, ore 15), Imolese-Crema (D, ...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)