IL 13 SETTEMBRE FESTA DI INIZIO STAGIONE PER UNITED L'AQUILA
Una festa di autofinanziamento per accogliere al meglio la stagione sportiva 2019-2020 dello United L'Aquila. E' in programma per venerdì 13 settembre, dalle ore 18, nello spazio sociale di CaseMatte, all'interno del Parco di Collemaggio all'Aquila.
A partire dal tardo pomeriggio prenderà il via la campagna di sostegno al progetto sportivo e sociale United L'Aquila, pronto ad affrontare il campionato di Terza Categoria anche per la nuova stagione. Ci sarà musica dal vivo, dj set, aperitivo e pecora alla cottora per cena, oltre ovviamente alla vendita delle tessere da sostenitore/trice dello United L'Aquila e alla presentazione della squadra.
"Vogliamo avviare la stagione sportiva 2019-2020 trascorrendo una serata insieme ai solidali, tifosi e tifose, appassionati e appassionate dello United L'Aquila - afferma l'associazione sportiva dilettantistica - il nostro è un progetto sportivo e sociale che ha bisogno del calore delle persone e del finanziamento dal basso per sopravvivere".
United L'Aquila è un'associazione sportiva nata nel giugno 2018 che vuole far esprimere al massimo le funzioni sociali, aggregative e d'integrazione insite dello sport, volte al benessere fisico e psicologico e di contrasto all'esclusione sociale. L'obiettivo è promuovere i valori formativi dell'attività sportiva in contrapposizione a qualsiasi forma di discriminazione riguardante la razza, il genere, l'orientamento sessuale e la provenienza territoriale.
Appuntamento a CaseMatte il 13 settembre per la prima festa della stagione United.
13/09/2019
L'AQUILA 1927 SSDARL -CHIETI F.C. 1922: info biglietti
Domenica in programma il primo derby del girone di ritorno per L’Aquila che attende allo Stadio Gran Sasso il Chieti. Com’è noto la prefettura ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Chieti in tutti i settori d...
L'AQUILA 1927 SSDARL -CHIETI F.C. 1922: i precedenti
Domenica in programma allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia il derby con il Chieti, formazione neroverde che sta attraversando un momento davvero difficile. I rossoblù devono conquistare I tre punti per rimanere nel gruppo delle migliori.