IL 13 SETTEMBRE FESTA DI INIZIO STAGIONE PER UNITED L'AQUILA
Una festa di autofinanziamento per accogliere al meglio la stagione sportiva 2019-2020 dello United L'Aquila. E' in programma per venerdì 13 settembre, dalle ore 18, nello spazio sociale di CaseMatte, all'interno del Parco di Collemaggio all'Aquila.
A partire dal tardo pomeriggio prenderà il via la campagna di sostegno al progetto sportivo e sociale United L'Aquila, pronto ad affrontare il campionato di Terza Categoria anche per la nuova stagione. Ci sarà musica dal vivo, dj set, aperitivo e pecora alla cottora per cena, oltre ovviamente alla vendita delle tessere da sostenitore/trice dello United L'Aquila e alla presentazione della squadra.
"Vogliamo avviare la stagione sportiva 2019-2020 trascorrendo una serata insieme ai solidali, tifosi e tifose, appassionati e appassionate dello United L'Aquila - afferma l'associazione sportiva dilettantistica - il nostro è un progetto sportivo e sociale che ha bisogno del calore delle persone e del finanziamento dal basso per sopravvivere".
United L'Aquila è un'associazione sportiva nata nel giugno 2018 che vuole far esprimere al massimo le funzioni sociali, aggregative e d'integrazione insite dello sport, volte al benessere fisico e psicologico e di contrasto all'esclusione sociale. L'obiettivo è promuovere i valori formativi dell'attività sportiva in contrapposizione a qualsiasi forma di discriminazione riguardante la razza, il genere, l'orientamento sessuale e la provenienza territoriale.
Appuntamento a CaseMatte il 13 settembre per la prima festa della stagione United.
13/09/2019
CASTELFIDARDO S.S.D. A RL -L'AQUILA 1927 SSDARL: i precedenti
Domenica alle 15 L'Aquila 1927 giocherà allo stadio Mancini di Castelfidardo, contro ll fanalino di coda del girone F di serie D, a caccia del primo acuto esterno stagionale.
Una sfida esterna contro i biancoverdi marchigiani che gli aquilani non...
L'Aquila 1927 batte San Marino: le parole del tecnico Pochesci
Esordio casalingo con vittoria per L'Aquila 1927 che, davanti a 1.700 spettatori, ha regolato con tre reti il San Marino.
«Ci hanno messo in difficoltà solo con palle lunghe e abbiamo preso gol con difesa schierata - ha detto al termine il tecni...