HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calciomaracana2.jpg
IL 13 SETTEMBRE FESTA DI INIZIO STAGIONE PER UNITED L'AQUILA

Una festa di autofinanziamento per accogliere al meglio la stagione sportiva 2019-2020 dello United L'Aquila. E' in programma per venerdì 13 settembre, dalle ore 18, nello spazio sociale di CaseMatte, all'interno del Parco di Collemaggio all'Aquila.
A partire dal tardo pomeriggio prenderà il via la campagna di sostegno al progetto sportivo e sociale United L'Aquila, pronto ad affrontare il campionato di Terza Categoria anche per la nuova stagione. Ci sarà musica dal vivo, dj set, aperitivo e pecora alla cottora per cena, oltre ovviamente alla vendita delle tessere da sostenitore/trice dello United L'Aquila e alla presentazione della squadra.
"Vogliamo avviare la stagione sportiva 2019-2020 trascorrendo una serata insieme ai solidali, tifosi e tifose, appassionati e appassionate dello United L'Aquila - afferma l'associazione sportiva dilettantistica - il nostro è un progetto sportivo e sociale che ha bisogno del calore delle persone e del finanziamento dal basso per sopravvivere".
United L'Aquila è un'associazione sportiva nata nel giugno 2018 che vuole far esprimere al massimo le funzioni sociali, aggregative e d'integrazione insite dello sport, volte al benessere fisico e psicologico e di contrasto all'esclusione sociale. L'obiettivo è promuovere i valori formativi dell'attività sportiva in contrapposizione a qualsiasi forma di discriminazione riguardante la razza, il genere, l'orientamento sessuale e la provenienza territoriale.
Appuntamento a CaseMatte il 13 settembre per la prima festa della stagione United.


13/09/2019



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila 1927: prolungato il contratto con Sparacello
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 30 Giugno 2027 il contratto del calciatore Claudio Sparacello.
“Sono felicissimo di essermi legato a questa maglia per un altro anno. Ho ricevuto molte chiamate da diverse società ma la mia v...
L’Aquila 1927: risoluzione con il difensore Mattia Scognamiglio.
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Mattia Scognamiglio.
Il Club in un comunicato augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera....
L’AQUILA 1927 SALUTA DANIL PAREIKO E FRANCESCO
L’Aquila 1927 ha comunicato la rescissione consensuale con il portiere Daniil Pareiko (2005) e la cessione a titolo definitivo all’ UniPomezia dell’attaccante Francesco Russo (2007).
La società in un comunicato ha desiderato ringraziare entrambi...




X
L











 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)