HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-cittadilaquila.jpg
L'Aquila 1927 società virtuosa

L'Aquila 1927 in un post su facebook ha confermato, con un documento dell'Agenzia delle Entrate di aver intrapreso un nuovo percorso. Orgogliosi del nostro cammino - scrive il club rossoblu -. Come ennesimo atto della trasparenza e della serietà che ci contraddistinguono, pubblichiamo il documento dell'agenzia delle entrate dove si attesta, in maniera ufficiale, che l'asd L'Aquila 1927 è un'associazione SANA, senza alcun carico pendente con l'erario, oltre che con tesserati e fornitori. Questi risultati, uniti ad un bilancio in attivo, ci rendono estremamente orgogliosi del nostro operato.
Non ci fermeremo qui e continueremo a lavorare alacremente per costruire una GRANDE L'AQUILA 1927, con la speranza e l'augurio di trovare persone dello stesso spessore umano e professionale del copresidente Gabriele Di Cristofaro che possano affiancarci verso nuovi e stimolanti obiettivi.


02/12/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Under 19 Seconda giornata con Termoli-L’Aquila 1927 nel girone G
La seconda giornata del campionato nazionale Juniores Under 19 si giocherà sabato 19 settembre alle ore 16, i gironi a 14 squadre (B,C,F,L) rispetteranno la sosta come da calendario. Aprirà il turno l’anticipo Savoia-Real Forio alle ore 11.30.
Di...
SERIE D Quarta giornata: si scende in campo il 20 settembre, due posticipi a lunedì 21
Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie D si prepara a scendere in campo domenica 20 settembre per la quarta giornata di campionato.
Calcio d’inizio delle partite alle ore 15, di seguito tutte le variazioni di orario:
Girone E: ore 17 ...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Trasferta dalle tante isidie per L'Aquila
1927, quella di domenica allo stadio Del Conero di Ancona, contro i biancorossi dorici.
Dirigerà il match Francesco Polizzotto di Palermo, assistito da Roberto Cusimano di Palermo e Marco Garofalo d...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)