L'Aquila 1927 società virtuosa
L'Aquila 1927 in un post su facebook ha confermato, con un documento dell'Agenzia delle Entrate di aver intrapreso un nuovo percorso. Orgogliosi del nostro cammino - scrive il club rossoblu -. Come ennesimo atto della trasparenza e della serietà che ci contraddistinguono, pubblichiamo il documento dell'agenzia delle entrate dove si attesta, in maniera ufficiale, che l'asd L'Aquila 1927 è un'associazione SANA, senza alcun carico pendente con l'erario, oltre che con tesserati e fornitori. Questi risultati, uniti ad un bilancio in attivo, ci rendono estremamente orgogliosi del nostro operato.
Non ci fermeremo qui e continueremo a lavorare alacremente per costruire una GRANDE L'AQUILA 1927, con la speranza e l'augurio di trovare persone dello stesso spessore umano e professionale del copresidente Gabriele Di Cristofaro che possano affiancarci verso nuovi e stimolanti obiettivi.
02/12/2020
L'AQUILA 1927 SSDARL -CHIETI F.C. 1922: i precedenti
Domenica in programma allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia il derby con il Chieti, formazione neroverde che sta attraversando un momento davvero difficile. I rossoblù devono conquistare I tre punti per rimanere nel gruppo delle migliori.
L'Aquila 1927 vince a Recanati. Il commento del tecnico Fucili
Vittoria esterna importante a Recanati per L'Aquila che accorcia le distanze dalla capolista Ostiamare.
«È stata una partita che abbiamo interpretato bene, specialmente nel primo tempo dove siamo partiti in maniera abbastanza spregiudicata viste ...