Calcio: Liris, soddisfazione per Memmo Presidente LND comitato Abruzzo
"ELEZIONE NEL SEGNO DELLA CONTINUITA', ORA LAVORARE PER RIPARTENZA". (REGFLASH) - L'Auila, 09 gen. "Faccio le mie congratulazioni a Ezio Memmo, nuovo presidente del Comitato Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti di calcio. L'elezione quasi unanime testimonia la bontà del lavoro portato avanti nell'ultimo quadriennio accanto a Daniele Ortolano, al quale va un particolare messaggio di vicinanza e ringraziamento per i suoi 18 anni alla guida del Comitato". Lo dichiara l'assessore regionale allo Sport, Guido Liris. "Si chiude un'era - dice Liris -, ma nel segno della continuità il calcio abruzzese può guardare avanti con fiducia e rinnovato entusiasmo. L'auspicio è che Memmo possa contribuire alla ripartenza immediata del calcio, elemento nodale per la socialità del nostro territorio. Insieme a Memmo faccio le congratulazioni e formulo un in bocca al lupo agli altri componenti eletti nel Consiglio direttivo, ciascuno per il proprio ambito di competenza: Levantino Cianfarano, Giancarlo Di Carlo, Walter Pili, Gianluigi Ricchioni, Giovanni Sorgi, Flavia Antonacci, Salvatore Vittorio, Fabrizio Acciavatti, Mauro Bassi, Laura Tinari, Alessandro Ciampa, Simone Tofano e Antonio Marini".
10/01/2021
ANCONA A.S.D. - L AQUILA 1927: i precedenti
Domenica alle 14.30 L'Aquila sarà impegnata allo stadio Del Conero contro la formazione di casa che occupa con gli aquilani la terza piazza del girone F di serie D.
Un solo successo per L'Aquila sul campo dell'Ancona che risale al 16 novembre 195...
L'Aquila 1927 batte la capolista e si avvicina alla vetta
Scacco alla regina per L'Aquila 1927, che al termine di una bella partita supera la capolista imbattuta Ostiamare e accorcia la classifica del girone F di serie D.
«Se uno guarda al risultato pensa che la partita sia stata - tra virgolette - age...