Adolfo Scimia confermato presidente Aiac della provincia dell'Aquila.
Adolfo Scimia è stato confermato presidente Aiac della provincia dell'Aquila. Nelle elezioni provinciali dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, che si sono svolte presso la sede del Comintato regionale Abruzzo della Lnd, è stato eletto il nuovo consiglio provinciale, ancora guidato da Scimia, affiancato dai consiglieri Massimo Morelli, Giovanni Bontempo, Antonello Gallese e Giuseppe Placidi, che sarà anche il delegato provinciale per l'assemblea regionale.
Considerata l’emergenza epidemiologica in corso e tenuto conto della volontà di A.I.A.C. di procedere all’attivazione del percorso elettorale che porterà al rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024, le assemblee regionali elettive si svolgeranno da remoto.
Le assemblee si terranno in un giorno compreso tra il giorno 24 gennaio e 8 febbraio 2021.
L’assemblea è costituita dai delegati dei Gruppi Provinciali eletti nelle rispettive assemblee in ragione di uno ogni 50 iscritti – o frazione superiore a 0,5 – per i Gruppi Regionali aventi oltre 500 associati ed uno ogni 25 iscritti – o frazione superiore a 0,5 – per gli altri casi, con il minimo di un delegato per ogni Gruppo Provinciale.
15/01/2021
L'AQUILA 1927 - CALCIO TERMOLI 1920: i precedenti
L'Aquila 1927 chiude il 2025 domenica allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia contro il Termoli.
Tre punti in palio importanti, prima della sosta per le festività natalizie e di fine anno, per cercare di accorciare le distanze dalla vett...