Riunione Coordinamento Figc- Sgs e il nuovo consiglio direttivo Lnd Abruzzo
Incontro per illustrare ai nuovi consiglieri le attività e pianificare la collaborazione
Si è svolta ieri, martedì 9 febbraio, la prima riunione tra lo staff del coordinamento Figc- Sgs Abruzzo e il nuovo consiglio direttivo Lnd, eletto lo scorso 17 gennaio.
Dopo tanti anni di proficua collaborazione con il Presidente Daniele Ortolano, il Coordinatore Emidio Sabatini, ha augurato al nuovo Presidente Concezio Memmo un buon lavoro e ha illustrato ai nuovi consiglieri le molteplici attività e progetti organizzati dal settore giovanile e scolastico Figc.
Tra i temi trattati si è parlato delle attività scolastiche e le attività per il calcio femminile, passando per la classificazione delle scuole calcio e l'organizzazione dei vari tornei, dai corsi di formazione per tecnici ai progetti di area accoglienza.
Particolare attenzione anche sul progetto delle Aree di Sviluppo Territoriali e il coinvolgimento del territorio, basato sulla formazione di tecnici, dirigenti, giocatori e genitori.
"Ringrazio il neo Presidente Memmo per quest'incontro - commenta il coordinatore Sabatini - riunioni come queste servono per intanto far conoscere le molteplici attività da noi svolte ai nuovi consiglieri, ma anche un'occasione di confronto importante per programmare al meglio il lavoro nella regione Abruzzo collaborando come abbiamo sempre fatto in sinergia con il comitato Lnd. "
10/02/2021
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
L’Aquila 1927 torna in campo domenica alle ore 14:30 allo Stadio Gran Sasso d’Italia, per il match della dodicesima giornata del girone F di Serie D contro il Fossombrone FC 1949 .
Dirigerà l'incontro Luigi Pica di Roma 1, assistito da Paolo Bia...
L'Aquila 1927: Buchel escluso per motivi disciplinari
L’Aquila 1927 ha comunicato con una breve nota che il centrocampista Marcel Buchel è stato escluso, con effetto immediato, dalla rosa della prima squadra per motivi disciplinari. Ancora un colpo di scena in casa rossoblù in un momento delicato ed ava...