Azzurri, a Coverciano test contro il Pescara Primavera. Per Verratti 20’ in campo
Dopo il successo di ieri contro la Turchia, nella gara inaugurale di Uefa Euro 2020, gli Azzurri sono rientrati a Coverciano.
Questa mattina alcuni calciatori hanno svolto lavoro in piscina, mentre Florenzi, uscito ieri dal campo al termine del primo tempo, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un risentimento muscolare di natura infiammatoria al polpaccio destro.
Nel pomeriggio gli Azzurri che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto – eccetto Di Lorenzo, entrato a inizio ripresa contro la Turchia – hanno disputato un test contro il Pescara Primavera. Sirigu, Verratti e Raspadori hanno giocato la prima delle due frazioni di gioco nelle fila degli Abruzzesi, mentre nella ripresa sono stati Belotti e Meret a disputare il test con la squadra del Pescara. Marco Verratti è rimasto sul terreno di gioco per circa venti minuti.
Il test è terminato con il punteggio di 6-0 per la Nazionale: a segno, nel primo dei due tempi da circa 30 minuti l’uno, Bernardeschi, Belotti e Chiesa, mentre nella ripresa i gol sono stati firmati da Raspadori, Cristante e Pessina.
12/06/2021
UEFA Nations League: il 25 settembre l’esordio degli Azzurri
Inizierà venerdì 25 settembre contro il Belgio il cammino della Nazionale nella quinta edizione della UEFA Nations League. Dopo il sorteggio effettuato ieri a Bruxelles – che ha visto l’Italia inserita nel Gruppo 1 della Lega A con Francia, Belgio e ...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Domenica alle 14.30 L’Aquila 1927 sfida la Maceratese allo Stadio Gran Sasso d’Italia ItaloAcconcia, nel match valido per la 24ª giornata del girone F di Serie D. Ci sarà l'esordio sulla panchina aquilana di Mauro Chianese che ha preso il posto in se...