L'Aquila 1927 ingaggia Vincenzo Scognamiglio
Altro colpo dalla Serie D per L'Aquila 1927: Vincenzo Scognamiglio è rossoblù.
Esperto difensore centrale classe 1992, vanta una presenza in Serie C con il Melfi e 229 presenze in Serie D con le maglie di Internapoli Camaldoli, Puteolana, Agropoli, Nuorese, Sangiustese e Recanatese.
"Sono molto contento di aver ricevuto quest'offerta, L'Aquila è una piazza di categoria superiore" - le prime parole del 29enne calciatore campano - "Conosco già il mister ed alcuni compagni, qualcuno per averlo affrontato da avversario. La mia ambizione è vincere e sono sceso di categoria per questo motivo, visto che mister e Società nutrono il mio stesso desiderio. Mi auguro, insieme ai miei compagni, di riuscire a riportare la squadra in Serie D".
13/07/2021
Termoli sbanca San Marino nel recupero del girone F di serie D
Il recupero della prima giornata, giocato allo stadio Giorgio Calbi di Cattolica è terminato San Marino-Termoli 0-1 grazie alla rete di Magnani all'8' della ripresa. (arbitro Damiano Volpi di La Spezia; assistenti Lorenzo Tosello di Castelfranco Vene...
EDOARDO TRIFELLI IN ROSSOBLÙ FINO AL 2028
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 2028 il contratto del calciatore Edoardo Trifelli. Un chiaro indice delle potenzialità intraviste nel ragazzo e della volontà del club di investire sulla progettualità a medio-lungo termine.
...