L'Aquila 1927 ingaggia Vincenzo Scognamiglio
Altro colpo dalla Serie D per L'Aquila 1927: Vincenzo Scognamiglio è rossoblù.
Esperto difensore centrale classe 1992, vanta una presenza in Serie C con il Melfi e 229 presenze in Serie D con le maglie di Internapoli Camaldoli, Puteolana, Agropoli, Nuorese, Sangiustese e Recanatese.
"Sono molto contento di aver ricevuto quest'offerta, L'Aquila è una piazza di categoria superiore" - le prime parole del 29enne calciatore campano - "Conosco già il mister ed alcuni compagni, qualcuno per averlo affrontato da avversario. La mia ambizione è vincere e sono sceso di categoria per questo motivo, visto che mister e Società nutrono il mio stesso desiderio. Mi auguro, insieme ai miei compagni, di riuscire a riportare la squadra in Serie D".
13/07/2021
L'AQUILA 1927 SSDARL -OSTIA MARE LIDO CALCIO : i precedenti
Domenica L'Aquila affronta sul campo amico l'Ostiamare, capolista imbattuta del girone F di serie D, che nei precedenti giocati nel capoluogo d'Abruzzo non ha mai vinto.
Il primo incrocio risale al 14 gennaio 1984 nel campionato Interregionale g...
Coppa Italia serie D: Arbitri e programma dei Quarti di Finale
Sono rimaste otto le squadre ancora in corsa per la conquista della Coppa Italia Serie D. Le quattro partite dei Quarti di Finale si giocheranno domani mercoledì 3 Dicembre alle 14.30.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno ...