L'AQUILA 1927 A centrocampo un giovane di valore: arriva Tommaso Carbonelli
Duttile centrocampista classe 2000, in grado di ricoprire tutti i ruoli della mediana ed in grado di essere schierato sulla corsia mancina, Tommaso Carbonelli ha mosso i primi passi nei Settori Giovanili di Lazio e Lupa Roma.
Nel corso della sua carriera, ha militato nella formazione Primavera dell'Avellino (18 presenze), entrando nel giro della Prima Squadra ed ottenendo alcune convocazioni in Serie B. Dopo la mancata iscrizione della compagine irpina al campionato cadetto, è stato tra i protagonisti proprio con i campani, nonostante un infortunio, della vittoria del campionato di Serie D (17 presenze ed un gol), guadagnandosi la conferma anche per la stagione seguente in Serie C (5 presenze). Tornato a febbraio in Serie D con il Trastevere, ha disputato 3 presenze prima dello stop anticipato a causa del Covid-19.
Nella passata stagione ha indossato le maglie di San Nicolò Notaresco in Serie D e del Boreale Don Orione nel mini-torneo laziale di Eccellenza.
"Appena è arrivata la chiamata non ho guardato alla categoria, ma alla piazza. Non si poteva dire di no al progetto che mi era stato illustrato - le prime parole del 21enne che si congeda con una promessa ai suoi nuovi tifosi - C’è poco da dire, dovranno parlare i fatti e L’Aquila non può fare altro che vincere il campionato: è una realtà blasonata che non merita di giocare in Eccellenza".
19/07/2021
UNIPOMEZIA 1938-L'AQUILA 1927: i convocati
L'Aquila 1927 giocherà domani alle 14.30 sul campo comunale di Pomezia, contro l'UniPomezia. Il match si disputerà a porte chiuse per l'inagibilita' dell'impianto.
Questa la lista dei convocati del tecnico Fucili:
PORTIERI: Guerrieri (06), ...
Serie D: Programma e arbitri della 23^ giornata
La tradizione della Serie D si conferma anche nella 23^ Giornata, in programma in blocco domenica 8 Febbraio alle 14.30. Il turno è movimentato da un solo anticipo.
Anticipo
La patita del Girone B Caldiero-Chievoverona si giocherà sabato 7 F...