Quattro abruzzesi nominati nelle Commissioni nazionali LND
Con Comunicato Ufficiale LND n.37 del 19.7.2021 sono state rese note le nomine alle Commissioni nazionali LND, valide fino alla scadenza della stagione sportiva (30 giugno 2022). Sorride l’Abruzzo, che registra la presenza di ben 4 dirigenti di indubbio valore: Antonio Rotunno (Commissione Assistenza e Solidartietà), Emidio Santacroce (Commissione per Contenziosi davanti alla Autorità Giudiziaria Amministrativa), Levantino Cianfarano (Commissione per i Campi Sportivi) e Mirko Di Pietrantonio (Commissione per le Problematiche Fiscali Tributarie).
Soddisfazione è stata espressa dal presidente del C.R. Abruzzo LND, Concezio Memmo: “Siamo soddisfatti delle nomine, anche perché sono stati scelti professionisti di altissimo profilo, persone di grande conoscenza del nostro mondo e di tutte le sue tipicità, persone che sicuramente sapranno offrire alla LND, anche a livello nazionale, un contributo prezioso. Auguriamo a tutti e 4 di fare un buon lavoro“.
21/07/2021
L'Aquila 1927: domenica trasferta a Pomezia
Domenica L'Aquila 1927 sarà impegnata al campo comunale di Pomezia, contro l'UniPomezia. Il match si disputerà a porte chiuse per l'inagibilita' dell'impianto. Tra i padroni di casa mancherà per squalifica Federico Valle fermato un turno dal Giudice...
UNIPOMEZIA 1938 -L'AQUILA 1927 : i precedenti
Momento delicato per L'Aquila 1927, dentro e fuori dal campo. I rossoblù dopo il pareggio nel derby giocato allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, contro il Chieti, si sono allontanati ancora la vetta del girone F di serie D.
Domenica L'...