L'Aquila 1927: Ivan Tankuljic č rossoblů
Talentuoso esterno offensivo classe 1999, impiegabile anche come trequartista, da giovanissimo ha indossato la maglia della Nazionale Croata U18, con cui č sceso in campo due volte.
Giocatore di gamba e forza fisica, dotato di un buon calcio e in grado di saltare l’uomo, Tankuljic č in grado di spaziare sia sulla corsia di sinistra che sulla trequarti. Cresciuto calcisticamente in Bosnia Erzegovina nel vivaio della NK Metalleghe BSI, vanta 25 presenze e 11 reti nella Premijer Liga BiH U19; score che gli ha concesso di esordire in Prima Squadra nel corso della stessa stagione nella Massima Serie (5 presenze). Nel suo curriculum figurano inoltre 77 presenze e 9 reti in Prva Liga (serie B bosniaca).
Giunto in Italia nel 2021, ha militato in Serie D nell'Olympia Agnonese, con cui ha collezionato 10 presenze ed un gol.
“Sono molto contento di questa nuova avventura - le prime dichiarazioni in rossoblů del ventiduenne croato - Sarebbe stato bello giocare in serie superiori, ma L’Aquila č una piazza senza categoria, a cui spero di poter dare il mio contributo in questo percorso di risalita verso il calcio che conta. Da parte mia non mancheranno impegno e sacrificio”.
27/07/2021
Giovani D valore 2025/2026: la classifica del girone F
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le le classifiche provvisorie per ciascun girone aggiornate alla 23a giornata di campionato per il Progetto “Giovani D valore” 2025/2026.
Si riportano di seguito la ...