HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-cittadilaquila.jpg
L'Aquila 1927: Ivan Tankuljic è rossoblù

Talentuoso esterno offensivo classe 1999, impiegabile anche come trequartista, da giovanissimo ha indossato la maglia della Nazionale Croata U18, con cui è sceso in campo due volte.
Giocatore di gamba e forza fisica, dotato di un buon calcio e in grado di saltare l’uomo, Tankuljic è in grado di spaziare sia sulla corsia di sinistra che sulla trequarti. Cresciuto calcisticamente in Bosnia Erzegovina nel vivaio della NK Metalleghe BSI, vanta 25 presenze e 11 reti nella Premijer Liga BiH U19; score che gli ha concesso di esordire in Prima Squadra nel corso della stessa stagione nella Massima Serie (5 presenze). Nel suo curriculum figurano inoltre 77 presenze e 9 reti in Prva Liga (serie B bosniaca).
Giunto in Italia nel 2021, ha militato in Serie D nell'Olympia Agnonese, con cui ha collezionato 10 presenze ed un gol.
“Sono molto contento di questa nuova avventura - le prime dichiarazioni in rossoblù del ventiduenne croato - Sarebbe stato bello giocare in serie superiori, ma L’Aquila è una piazza senza categoria, a cui spero di poter dare il mio contributo in questo percorso di risalita verso il calcio che conta. Da parte mia non mancheranno impegno e sacrificio”.


27/07/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


GIULIANOVA CALCIO 1924-L'AQUILA 1927: i convocati
Domani L'Aquila 1927 sarà impegnata nel derby alle 14.30 allo stadio Fadini contro il Giulianova.
Dirigerà il match Emanuele Velocci di Frosinone, assistito da Federico Gobbo di Padova e Stefano Yu di Treviso.
Questi i convocati del tecnico d...
Serie D, programma e arbitri della 25ª giornata.
La venticinquesima giornata di Serie D, l’ottava del girone di ritorno, prenderà il via domani pomeriggio con i due anticipi Sporting Trestina-Cannara (E, ore 14.30) e Latte Dolce-Ischia (G, ore 14).
Tutte le altre formazioni del campionato scen...
Campionato Under 19: il programma gare della 22ª giornata con L’Aquila 1927-Maceratese
L' Under 19 torna in campo il 21 febbraio per la ventiduesima giornata (ventesima Gironi G, H e I) del campionato Juniores Serie D.
Apre il turno questa sera il match VirtusCiseranoBergamo-Real Calepina (B, ore 20.30), anticipano il calcio d'iniz...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)