L'Aquila 1927 un pezzo da 90 per la trequarti:
Cosmo Palumbo è rossoblù
Esperto trequartista classe 1989, è cresciuto nel vivaio del Napoli, dove ha realizzato 9 reti in 23 presenze nel campionato Primavera, oltre a siglare una rete nel Torneo di Viareggio.
Nel corso della sua carriera ha militato in Serie C con Cesena, Lecco, Aversa, Monza, Como, Casale, Reggiana, Pro Patria, Tuttocuoio e Savona, siglando 7 reti in 106 presenze. Ha inoltre militato in Serie D con Ancona, Cavese, Sanremese, Francavilla, Fidelis Andria, Vastese, Pineto e SN Notaresco e, con 52 gol in 182 presenze, è ritenuto uno dei prezzi pregiati della categoria. Nel suo palmarès figura una vittoria del campionato di Serie C1 con il Cesena.
"Il calore che può regalare questa piazza non lo trovi in Serie D - esordisce così il neo calciatore rossoblù, che si appresta per la prima volta a scendere in Eccellenza dopo tredici stagioni disputate tra C e D - Se ho fatto questo passo di scendere di categoria è perché c'è una società seria ed un progetto pluriennale con solide basi alle spalle. Non vedo l'ora di scendere in campo e di iniziare questa nuova avventura".
28/07/2021
L'AQUILA 1927 SSDARL - INTER SM SAMMAURESE: info biglietti
Domenica allo Stadio Gran Sasso d’Italia alle 14.30 si giochera il match valevole per la 14ª giornata del girone F di Serie L’Aquila 1927 – Inter SM Sammaurese, formazione giallorossa di San Mauro Pascoli (FC).
I tagliandi sono disponibili in pre...
L'Aquila 1927: risoluzione consensuale con Marcel Büchel.
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il calciatore Marcel Büchel, escluso dalla rosa per motivi disciplinari lo scorso 13 novembre. Il club - si legge in un comunicato - augura al giocatore le miglior...