HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo_figc_lega_nazionale_dilettanti.png
Manifestazione Di Interesse: Dirigenti E Allenatori Club Abruzzo

Il Presidente del Comitato Regionale, attesa la necessità di individuare i dirigenti e i tecnici che andranno a comporre lo Staff delle rappresentative di Calcio a 11 e di Calcio a 5 del “Club Abruzzo”
INVITA
chiunque sia in possesso dei requisiti di seguito elencati a manifestare il proprio interesse inviando la candidatura entro martedì 10 agosto 2021 all’indirizzo crlnd.abruzzo01@figc.it.
Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae sportivo, completo di dati anagrafici.
Si fa presente che la collaborazione consiste in uno o due impegni mensili, prevalentemente in ore pomeridiane, per la quale sono previsti esclusivamente rimborsi chilometrici in caso d’uso di mezzo proprio.
Vagliate le candidature, la Commissione esaminatrice procederà a dei colloqui con i soli candidati che saranno stati ammessi al fine di valutarne l’eventuale inserimento nello Staff.
REQUISITI PER DIRIGENTE:
esperienza e/o conoscenza del mondo calcistico dilettantisticoconoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel)capacità di organizzare e coordinare un gruppo di personedisponibilità nel periodo compreso tra ottobre/novembre 2021 e aprile 2022 a partecipare alle sedute di allenamento della rappresentativa (1 o 2 allenamenti mensili)disponibilità a soggiornare fuori regione, a spese del Comitato, per tutta la durata del Torneo delle Regioni (dal 8/04/22 al 15/04/22 per il calcio a 5 e dal 23/04/22 al 30/04/22 per il calcio a 11)non aver ricevuto negli ultimi 5 anni squalifiche o inibizioni di durata superiore a 6 mesi.
REQUISITI PER ALLENATORE:
essere in possesso di apposita qualifica per la conduzione tecnica della squadra rilasciata dal Settore Tecnicoessere in regola con i versamenti delle quote al Settore Tecnicoavere esperienza pregressa nella conduzione tecnica di una squadranon essere attualmente tesserato con alcuna associazione sportivadisponibilità nel periodo compreso tra ottobre/novembre 2021 e aprile 2022 a partecipare alle sedute di allenamento della rappresentativa (1 o 2 allenamenti mensili)disponibilità a soggiornare fuori regione, a spese del Comitato, per tutta la durata del Torneo delle Regioni (dal 8/04/22 al 15/04/22 per il calcio a 5 e dal 23/04/22 al 30/04/22 per il calcio a 11)non aver ricevuto negli ultimi 5 anni squalifiche o inibizioni di durata superiore a 6 mesi.


29/07/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionato Under 19: il programma gare della 22ª giornata con L’Aquila 1927-Maceratese
L' Under 19 torna in campo il 21 febbraio per la ventiduesima giornata (ventesima Gironi G, H e I) del campionato Juniores Serie D.
Apre il turno questa sera il match VirtusCiseranoBergamo-Real Calepina (B, ore 20.30), anticipano il calcio d'iniz...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Domenica i rossoblù saranno impegnati nel derby allo stadio Fadini contro il Giulianova.
Dirigerà il match Emanuele Velocci di Frosinone, assistito da Federico Gobbo di Padova e Stefano Yu di Treviso.
Il Giulianova Calcio ha indetto la giorna...
Serie D, programma e arbitri della 25ª giornata.
La venticinquesima giornata di Serie D, l’ottava del girone di ritorno, prenderà il via domani pomeriggio con i due anticipi Sporting Trestina-Cannara (E, ore 14.30) e Latte Dolce-Ischia (G, ore 14).
Tutte le altre formazioni del campionato scen...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)