HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo_figc_lega_nazionale_dilettanti.png
Attività Giovanile Avezzano/L’Aquila: Presentata la Stagione di Under 15 e Under17

Ancora uno step di ripartenza nel calcio abruzzese: con la riunione di ieri, 15 novembre 2021, è iniziata ufficialmente la stagione del calcio giovanile provinciale. Presso la Sala Stampa del Comune di Avezzano, infatti, si sono ritrovate  le società dei campionati Allievi e Giovanissimi della provincia aquilana, rispettivamente 8 e 15 squadre, per assistere alla presentazione dei calendari agonistici e confrontarsi con i dirigenti della Delegazione e della LND Abruzzo intervenuti.
Hanno preso la parola il consigliere del Comitato Regionale, Giovanni Sorgi, il Delegato di Avezzano, Massimo Nicolai, quello di L’Aquila, Mario Bastida ed il segretario della Delegazione, Giovanni Berardinetti, che ha presentato i calendari ai dirigenti delle società. Tra i tanti temi, come sempre fondamentale quello delle visite mediche di idoneità e quello del rispetto del Protocollo anti-covid.


16/11/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Termoli sbanca San Marino nel recupero del girone F di serie D
Il recupero della prima giornata, giocato allo stadio Giorgio Calbi di Cattolica è terminato San Marino-Termoli 0-1 grazie alla rete di Magnani all'8' della ripresa. (arbitro Damiano Volpi di La Spezia; assistenti Lorenzo Tosello di Castelfranco Vene...
EDOARDO TRIFELLI IN ROSSOBLÙ FINO AL 2028
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 2028 il contratto del calciatore Edoardo Trifelli. Un chiaro indice delle potenzialità intraviste nel ragazzo e della volontà del club di investire sulla progettualità a medio-lungo termine.
...
Serie D, prima giornata: il 17 settembre i recuperi Milan Futuro-Leon e San Marino-Termoli
Domani pomeriggio alle ore 15 si giocheranno le due gare relative alla prima giornata di Serie D rinviate per le convocazioni in nazionale di diversi calciatori. Di seguito il programma e le designazioni arbitrali:
Girone B: Milan Futuro-Leon (a...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)