Attività Giovanile Avezzano/L’Aquila: Presentata la Stagione di Under 15 e Under17
Ancora uno step di ripartenza nel calcio abruzzese: con la riunione di ieri, 15 novembre 2021, è iniziata ufficialmente la stagione del calcio giovanile provinciale. Presso la Sala Stampa del Comune di Avezzano, infatti, si sono ritrovate le società dei campionati Allievi e Giovanissimi della provincia aquilana, rispettivamente 8 e 15 squadre, per assistere alla presentazione dei calendari agonistici e confrontarsi con i dirigenti della Delegazione e della LND Abruzzo intervenuti.
Hanno preso la parola il consigliere del Comitato Regionale, Giovanni Sorgi, il Delegato di Avezzano, Massimo Nicolai, quello di L’Aquila, Mario Bastida ed il segretario della Delegazione, Giovanni Berardinetti, che ha presentato i calendari ai dirigenti delle società. Tra i tanti temi, come sempre fondamentale quello delle visite mediche di idoneità e quello del rispetto del Protocollo anti-covid.
16/11/2021
L'Aquila 1927: prolungato il contratto con Sparacello
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 30 Giugno 2027 il contratto del calciatore Claudio Sparacello.
“Sono felicissimo di essermi legato a questa maglia per un altro anno. Ho ricevuto molte chiamate da diverse società ma la mia v...
L’AQUILA 1927 SALUTA DANIL PAREIKO E FRANCESCO
L’Aquila 1927 ha comunicato la rescissione consensuale con il portiere Daniil Pareiko (2005) e la cessione a titolo definitivo all’ UniPomezia dell’attaccante Francesco Russo (2007).
La società in un comunicato ha desiderato ringraziare entrambi...