FESTA REGIONALE DEL CALCIO GIOVANILE ABRUZZESE
Il Coordinamento Federale Regionale FIGC-SGS, in collaborazione con il Comitato Regionale Abruzzo della L.N.D, organizza la Festa Regionale di cui in epigrafe, che si svolgerà presso lo Stadio “Mariani-Pavone di Pineto secondo il seguente programma:
Domenica 5 Giugno 2022
Alle ore 9.30 sono convocati n.3 giocatori nati nel 2010 delle Società sotto elencate accompagnati dal Responsabile Tecnico e dall’allenatore della categoria Esordienti della Società, muniti del proprio materiale sportivo per il lavoro tecnico in campo.
Alle ore 11.30 si svolgerà la Finale del Torneo Regionale Fair Play Esordienti Under 13tra le società prime classificate dei gironi “A” e “B” come da regolamento ; al termine seguirà la premiazione. Ore 15.00 sono convocate le Società della categoria “Pulcini Challange”del Torneo Interregionale che risultano prime classificate di ogni girone.
Le Società si confronteranno attraverso prove individuali, percorsi Atletici, di tecnica e partite 7 contro 7.
La squadra che risulterà vincente sommando i punteggi ottenuti nella competizione sportiva a quelli ottenuti nella classifica meritocratica rappresenterà l’Abruzzo nella Fase Interregionale.
ORE 18.30 PRESENTAZIONE DELLE SOCIETA’ E SALUTI DELLE AUTORITA’ PRESENTI.
0RE 18.45 I genitori che avranno piacere, potranno preparare dolci o torte varie da condividere con tutti
i partecipanti in un momento di amicizia e convivialità
“QUARTO TEMPO CON GENITORI TECNICI E RAGAZZI”
Giocatori delle Società partecipanti alla manifestazione della mattina categoria ESORDIENTI:
DELFINI BIANCAZZURRI-FATER ANGELINI-ACADEMY L’AQUILA-GIULIANOVA-VIRTUS ANXANUM-VAL DI SANGRO-L’AQUILA SOCCER SCHOOL- CURI PESCARA-RIVER CHIETI 65-VIRTUS CASTELFRENTANO-VALLE PELIGNA-FENICE ACADEMY-VIRTUS VASTO-SAMBUCETO CALCIO-PICCOLI GIALLOROSSI-PINETO CALCIO-MANOPPELLO ARABONA-VALLE DEL VOMANO-UNION FOSSACESIA-CITTA’ DI CHIETI-OLYMPIA CEDAS
26/05/2022
L'AQUILA 1927 SSDARL-FORSEMPRONESE 1949 : i convocati
Domenica semifinale play off nel girone F del campionato di serie D per L'Aquila 1927 che ospita la Forsempronese.
Dirigerà il match Francesco Aloise di Voghera, assistito da Valerio Brizzi di Aprilia, Valeria Spizuoco di Cagliari. Il quarto uffi...