HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calciomaracana4.jpg
SUMMER CAMP: A Manoppello Due Settimane Di Training Qualificato Per I Calciatori Svincolati

LND Abruzzo, Associazione Italiana Calciatori (AIC) e Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) abruzzesi, organizzano il “Summer Camp”, un percorso di accompagnamento verso la nuova stagione agonistica, riservato ai calciatori svincolati delle società regionali di Eccellenza e Promozione.
Le iscrizioni sono aperte dal 3 all’11 luglio, mentre le sedute di allenamento si terranno dal 18 al 30 luglio 2022. Il costo di partecipazione è di 90,00 Euro ed il numero di partecipanti sarà da un minimo di 30 calciatori a un massimo di 50.

Gli allenamenti si terranno a Manoppello Scalo, sul manto sintetico dell’impianto “Valerio Zappacosta” (zona Scalo, via delle Industrie), e saranno curati da uno staff tecnico completo messo a disposizione dall’AIAC, comprensivo di tecnici abilitati UEFA B, preparatore atletico, fisioterapista e preparatore dei portieri.



02/07/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'AQUILA 1927 SSDARL- MACERATESE 1922: info biglietti
Domenica L’Aquila affronterà la Maceratese allo Stadio Gran Sasso d’Italia, nel match valido per la 24ª giornata del girone F di Serie D. Come già avvenuto nella precedente sfida interna contro il Chieti, il Prefetto ha stabilito il divieto di vendit...
L'Aquila 1927: Mauro Chianese è il nuovo allenatore
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver affidato la conduzione della prima squadra a Mauro Chianese, che domani dirigerà il primo allenamento.
Classe 1973 originario di Salerno, Chianese ha iniziato la sua carriera da allenatore nel 2008 nel settore ...
Progetto “Giovani D valore” 2025/2026 la graduatoria del girone F
La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato le classifiche provvisorie del Progetto “Giovani D valore”, per ciascun girone aggiornate alla 17a
giornata di campionato comprensive dei bonus di cui al punto 3 del Regolamento (C.U. n. 13 del 5/9/2025 ...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)