HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
22-aqcalcio-playoff.jpg
Co.Vi.So.D semaforo verde per L'Aquila 1927. Il percorso verso i ripescaggi

La Co.Vi.So.D, esaminata la documentazione prodotta da L'Aquila1927, ha comunicato l’esito positibo dell'istruttoria, inviando copia della comunicazione per conoscenza alla Lega Nazionale  Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.
Il club rossoblu, pur consapevole delle ridotte chance alla luce del quadro generale degli organici di quarta serie è in attesa di buone nuove.
Infatti caso di esito positivo della istruttoria da parte della Co.Vi.So.D, la domanda di ammissione si intende  accolta, e la Società potrà essere inserita nell’apposita graduatoria delle “Società non aventi diritto” per il  completamento dell’organico del Campionato di Serie D 2022/2023.
Le Società che non sono risultate in possesso dei requisiti richiesti possono presentare ricorso avverso la  decisione negativa della Co.Vi.So.D., che deve essere depositato presso la Co.Vi.So.D, entro il termine  perentorio del 20 luglio 2022 ore 14.00.
Il ricorso deve essere corredato, a pena di inammissibilità, da una tassa unica di €. 500,00 a mezzo di assegno  circolare non trasferibile intestato a: F.I.C.G. – Lega Nazionale Dilettanti che sarà restituito solo in caso di  accoglimento dei ricorsi.
La documentazione depositata o inviata successivamente al termine perentorio dell’8 luglio 2022 ore 14.00, non potrà essere presa in considerazione né dalla Co.Vi.So.D né dalla L.N.D. nell’esame dei ricorsi.
La Co.Vi.So.D esprime, entro il 26 luglio 2022, parere motivato alla L.N.D. sui ricorsi proposti.
La decisione sull’ammissione delle “Società non aventi diritto” nell’apposita graduatoria per il completamento dell’organico del Campionato di Serie D 2022/2023 verrà assunta dalla L.N.D. la quale  potrà escludere quelle Società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.


12/07/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila torna al successo con la Maceratese. Domenica derby a Giulianova
L'Aquila 1927 torna al successo, il primo all'esordio della nuova guida tecnica di Mauro Chianese. Allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia decide una rete nel finale di bomber Sparacello, che di testa insacca un preciso angolo di Mantini.
L'AQUILA 1927 SSDARL-MACERATESE 1922: 1-0
L'AQUILA 1927 SSDARL-MACERATESE 1922 A.C.D:
L'AQUILA 1927: Michielin, Trifelli, Tavcar, Carella, Di Renzo, Vecchione, Sparacello, De Grazia, Brunetti, Astemio, Tomas. A disposizione Zandri, Cioffredi, Konate, Lombardi, Bellardinelli, Scimia, Ma...
L'AQUILA 1927 SSDARL-MACERATESE 1922: i convocati
Domani alle 14.30 allo Stadio Gran Sasso d’Italia ItaloAcconcia, L’Aquila 1927 sfida la Maceratese nel match valido per la 24ª giornata del girone F di Serie D. Sulla panchina aquilana esordirà Mauro Chianese, che ha preso il posto in settimana del d...




X
 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)