L'Aquila 1927 annuncia l'arrivo di Niccolò Corticchia
L'Aquila 1927 annuncia di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Niccolò Corticchia che vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2022-2023.
Centrocampista classe 1992, è cresciuto nel vivaio della Juventus, con cui ha preso parte al campionato Primavera. Nel corso della sua carriera ha collezionato una presenza in Serie B con il Vicenza, 74 in Serie C (condite da 6 reti) con Carrarese, Vicenza, Como, Savona, Paganese, Racing Roma e Fondi, 33 in Serie D (dove ha realizzato 4 gol) con Corigliano Calabro, Bra, Castelnuovo Vomano e Vastese e 12 in Eccellenza abruzzese con il Chieti.
Nel suo palmarès figurano una promozione in Serie B con il Como tramite i play-off ed una vittoria vittoria del Campionato di Eccellenza abruzzese con il Chieti.
30/07/2022
Coppa Italia Serie D, il programma dei quarti di finale
Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato questa mattina il programma dei quarti di finale di Coppa Italia Serie D. Nonostante gli accoppiamenti del nuovo turno fossero automaticamente definiti dallo sviluppo del tabellone, è stato necessario rico...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
L'Aquila 1927 giocherà domenica alle 14.30 allo Stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco, un derby abruzzese in trasferta dove cercare punti importanti per la classifica del girone F di serie D, dopo tre svonfitte esterne consecutive.
Dirigerà il ma...