HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-cittadilaquila.jpg
L'Aquila 1927 accordo con il difensore Ciro Pietropaolo

L'Aquila 1927 annuncia di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Ciro Pietropaolo, che vestirà la maglia rossoblù nel corso della stagione sportiva 2022-2023.
Difensore classe 2004, dopo aver mosso i primi passi nel vivaio della Freccia Azzurra, ha militato nel Settore Giovanile del Napoli, per poi nell'ultima stagione prender parte al Campionato Primavera 3 con la Paganese.


05/08/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'AQUILA 1927 SSDARL-CHIETI F.C. 1922: i convocati
Derby domani allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia tra L'Aquila 1927 e Chieti F.C.1922.
Dirigerà il match Vittorio Umberto Branzoni di Mestre, assistito da Francesco Quattrotto di Messina e Marco Giuliani di Barcellona Pozzo di Gotto.
Modifica calendario campionato serie D
Il Dipartimento Interregionale a seguito dell'ufficializzazione delle date di svolgimento della “Viareggio Cup 2026” (9 -23 marzo 2026) a cui parteciperà la Rappresentativa Serie D, ha disposto la modifica del calendario delle gare del Campionato Na...
L'Aquila 1927 rescissione consensuale con Fabio Corigliano.
L’Aquila 1927 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto del centrocampista Fabio Corigliano.
La società ringrazia il giocatore per l’impegno e la professionalità mostrati durante i mesi trascorsi con l...




X
 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)