HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calciomaracana4.jpg
Elezioni, la giornata di campionato posticipata al 28 settembre

Il Dipartimento Interregionale considerata la concomitanza con lo svolgimento delle operazioni di voto delle Elezioni Politiche 2022 con la giornata di campionato di serie D in programma domenica 25 settembre, ne ha disposto il posticipo - per tutti i gironi - a mercoledì 28 settembre (ore 15).

07/09/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionato Under 19: il programma della ventesima giornata con L'Aquila-Giulianova
L' Under 19 scenderà in campo il 6 e 7 febbraio per la ventesima giornata (diciottesima Gironi G, H e I) del campionato Juniores Serie D.
Ad aprire il nuovo turno nel tardo pomeriggio sarà VirtusCiseranoBergamo-Breno (B) che giocherà alle ore 17....
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Domenica L'Aquila 1927 giocherà acampo comunale di Pomezia, contro l'UniPomezia. Il match si disputerà a porte chiuse per l'inagibilita' dell'impianto.
Dirigerà il match Nico Valentini di Bari, assistito da Giovanni Santoriello di Nocera Inferi...
Serie D: Programma e arbitri della 23^ giornata
La tradizione della Serie D si conferma anche nella 23^ Giornata, in programma in blocco domenica 8 Febbraio alle 14.30. Il turno è movimentato da un solo anticipo.
Anticipo
La patita del Girone B Caldiero-Chievoverona si giocherà sabato 7 F...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)