HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calcio1.jpg
Serie D Programma e arbitri di Play Off, Play Out e Titolo di Campione d’Italia

Siamo ai titoli di coda per gran parte della stagione del Campionato Serie D 2022/2023. Domenica 21 Maggio alle 16.00 si giocano le partite del 2^ e ultimo turno di otto Play Off, il 1^ del Girone H, le gare uniche dei Play Out dei Gironi C, F e G, le partite della 3^ Giornata dei Triangolari valide per il Titolo di Campione d’Italia.
Pineto-Arezzo prende il via alle 15.00, Cavese-Casarano si gioca a porte chiuse per la squalifica comminata dal Giudice Sportivo.
Dopo questo turno in programma la sfida per la vincente dei Play Off del Girone H mentre per lo Scudetto si disputeranno le semifinali di andata e ritorno e la finale.

Le designazioni arbitrali
TITOLO DI CAMPIONE D’ITALIA
3^ Giornata
G1) Sestri Levante-Legnago (Arbitro Cerea di Bergamo) - riposa Lumezzane
G2) Pineto-Arezzo (Arcidiacono di Acireale) - riposa Giana Erminio
G3) Sorrento-Brindisi (Alessio Marra di Mantova) - riposa Catania

Programma
Semifinali – Andata e ritorno – 28 Maggio e 4 Giugno
Finale – 10 Giugno
------------------------------------------

PLAY OFF
2^ Turno
Girone A: Sanremese-Vado (Teghille di Collegno)
Girone B: Alcione-Casatese (Drigo di Portogruaro)
Girone C: Campodarsego-Luparense (Liotta di Castellammare di Stabia)
Girone D: Carpi-Corticella (Cevenini di Siena)
Girone E: Pianese-Poggibonsi (Aldi di Lanciano)
Girone F: Vigor Senigallia-Alma Fano (Totaro di Lecce)
Girone G: Paganese-Casertana (Virgilio di Agrigento)
Girone I: Locri-Trapani (Esposito di Napoli)

1^ turno Girone H: Cavese-Casarano (Gavini di Aprilia) e Nardò-Barletta (Maccorin di Pordenone)

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità accederà alla fase successiva, la società meglio classificata al termine del campionato.

28 Maggio – ore 16.00
2^ turno Girone H

PLAY OUT

Gare uniche

Girone C: Torviscosa-Portogruaro (Gasperotti di Rovereto)
Girone F: Roma City-Notaresco (Colaninno di Nola)
Girone G: Angri-Pomezia (Toro di Catania)

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo la parità, retrocederanno al Campionato d’Eccellenza Regionale le squadre peggiori classificate al termine del Campionato.


20/05/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'AQUILA 1927 SSDARL- RECANATESE di mercoledì 24 settembre posticipata alle 18
L’Aquila 1927 – Recanatese quarta giornata e turno infrasettimanale del girone F di serie D in programma mercoledì 24 settembre, è stata posticipata alle ore 18:00 anche al fine di favorirne la fruibilità in orario non lavorativo.
Questo fine se...
EDOARDO TRIFELLI IN ROSSOBLÙ FINO AL 2028
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 2028 il contratto del calciatore Edoardo Trifelli. Un chiaro indice delle potenzialità intraviste nel ragazzo e della volontà del club di investire sulla progettualità a medio-lungo termine.
...
Termoli sbanca San Marino nel recupero del girone F di serie D
Il recupero della prima giornata, giocato allo stadio Giorgio Calbi di Cattolica è terminato San Marino-Termoli 0-1 grazie alla rete di Magnani all'8' della ripresa. (arbitro Damiano Volpi di La Spezia; assistenti Lorenzo Tosello di Castelfranco Vene...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)