Dodicesima edizione Memorial Davide e Matteo Cinque, domani a San Gregorio
La dodicesima edizione del memorial Davide e Matteo Cinque sarà, come di consueto, una giornata dedicata al calcio giovanile, per ricordare i figli del pediatra aquilano Massimo, scomparsi insieme alla mamma Daniela Visione, la notte del terremoto del 6 aprile 2009.
Appuntamento da non mancare a San Gregorio, nel campo dedicato ai due fratelli Cinque, domani, sabato 3 giugno, con la disputa di un torneo di calcio regionale categoria esordienti primo anno, al quale parteciperanno 12 società. L’appuntamento è alle 9, per il raduno al campo sportivo, ed alle 9,30 inzierà il torneo. Ci sarà poi una pausa per il pranzo offerto dalla Asd San Gregorio e, dalle 17, finale con premiazione. Il memorial è stato realizzato con il contributo della Fondazione Carispaq, con la collaborazione fondamentale di Tommaso Rotili, Adolfo Scimia, Mauro Lauri, Giancarlo Vitaliani, Massimo Morelli, Giovanni Bontempo e gode del patrocinio del Comune dell’Aquila
02/06/2023
L'AQUILA 1927 - FORSEMPRONE: i precedenti
Iniziano domenica per L'Aquila 1927, alle 16 allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia contro la Forsempronese, i play off nel girone F del campionato di serie D.
I precedenti nello stadio aquilano tra le due formazioni sono in equilibrio. I...
L CAPITANO BRUNETTI E L’AQUILA 1927 INSIEME FINO AL 2027
L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del capitano Alessandro Brunetti fino al 30 giugno 2027.
Difensore mancino classe 1992, sin dal suo arrivo nella stagione 2021/22, ha dimostrato, g...