HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo_figc_lega_nazionale_dilettanti.png
Campionati di Eccellenza: sorteggio gare fra le seconde classificate, programma del secondo turno

Questa mattina, presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti, alla presenza del Segretario Generale LND Massimo Ciaccolini, del Coordinatore dei Commissari di Campo LND Catello Bonocore e dei Dirigenti delle Società Sportive: Agropoli, Ellera, Enna, Gallipoli e Siracusa, si è svolto il sorteggio per determinare, nei casi dovuti, l’ordine di svolgimento delle gare del secondo turno degli spareggi – promozione tra le seconde di turno.
Le gare di andata si disputeranno domenica 11 giugno 2023 alle ore 16.30. Match di ritorno fissati per domenica 18 giugno 2023, ore 16.30.

SECONDO TURNO – ANDATA

Domenica 11 giugno 2023 – ore 16.30

Lavagnese-Mapello
Campo Riboli – Lavagna (GE)

Club Milano-Caravaggio
Campo Brera – Pero (MI)

Progresso-Bassano Virtus
Campo Weisz – Castel Maggiore (BO)

Agazzanese-Forsempronese
Campo Baldini – Agazzano (PC)

Ellera-Budoni
Campo Fioroni – Ellera Umbra (PG)

Enna-Siracusa
Stadio Gaeta – Enna (EN)

Città di Gallipoli-Agropoli
Comunale Bianco – Gallipoli (LE)

SECONDO TURNO – RITORNO

Domenica 18 giugno 2023 – ore 16.30

Mapello-Lavagnese
Comunale Mapello (BG)

Caravaggio-Club Milano
Stadio Comunale 1 – Caravaggio (BG)

Bassano Virtus-Progresso
Stadio Mercante – Bassano del Grappa (VI)

Forsempronese-Agazzanese
Stadio Bonci – Fossombrone (PU)

Budoni-Ellera
Campo Comunale Budoni (SS)

Siracusa-Enna
Stadio De Simone – Siracusa (SR)

Agropoli-Città di Gallipoli
Campo Guariglia – Agropoli (SA)


06/06/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Progetto “Giovani D valore” 2025/2026. Le classifiche finali
Si riportano di seguito le classifiche definitive per ciascun girone. La graduatoria definitiva al termine del Campionato, risulta comprensiva dei bonus relativi all’attività giovanile, punto 3) del Regolamento:
GIRONE A punti
CHISOLA 848
Serie D, il 16 giugno a Roma la riunione con le società neopromosse
Iniziano i preparativi per la Serie D 2026/2027. Martedì 16 giugno alle ore 10.30 si svolgerà all'Holiday Inn-Parco dei Medici a Roma la riunione con le società neopromosse dai campionati di Eccellenza e le retrocesse dalla Lega Pro.
L'incontro, ...
GRAN GALÀ DEL CALCIO ABRUZZESE, IL 18 GIUGNO A ORTONA LA QUINTA EDIZIONE
Una stagione da celebrare, una passione da condividere. Torna il Gran Galà del Calcio Abruzzese, l’appuntamento organizzato dalla LND Abruzzo che ogni anno riunisce società, dirigenti, tecnici, calciatori e calciatrici per festeggiare i protagonisti ...




X
 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)