HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
calcio1.jpg
L’U.S. Avellino 1912 in ritiro precampionato a Palena (CH)

L’U.S. Avellino 1912 rende noto di aver definito il programma del ritiro precampionato in vista della stagione 2023/2024 che si svolgerà a Palena (CH) dal 16 al 30 luglio 2023.
Il gruppo squadra soggiornerà in due strutture alberghiere: Hotel Terrazzo D’Abruzzo, dove alloggeranno squadra e staff tecnico, ed Hotel Casa dell’Orso, che ospiterà invece la parte operativa e dirigenziale del gruppo, strutture vicine allo stadio “Degli Angeli” dove la squadra svolgerà le attività di preparazione atletica e tecnica.
Durante il precampionato la squadra sarà impegnata in 5 allenamenti congiunti. Tre avranno luogo allo stadio “Degli Angeli” di Palena nei giorni 22, 26 e 29 luglio. Il primo vedrà come sparring partner dei biancoverdi una rappresentativa locale mentre restano da definire gli altri due avversari.
Al rientro in Irpinia seguiranno altri due test con luogo e data da definire.
Il club ringrazia fin da subito il Comune di Palena, nella persona del sindaco Claudio D’Emilio, le strutture alberghiere e la Polisportiva Palena per la disponibilità e la professionalità mostrate in questa prima fase organizzativa.


29/06/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


NOTARESCO- L'AQUILA 1927: dichiarazione e convocati del tecnico Fucili
L'Aquila 1927 sarà impegnata domani alle 14.30 allo Stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco, in un derby abruzzese tra inseguitrici dellle migliori del girone F di serie D.
Dirigerà il match Filippo Vigo di Lodi, assistito da Valerio Fatati di Lat...
Serie D, il programma di domenica con le sfide della 13^ Giornata
La 13^ Giornata del Campionato Serie D si gioca in blocco domenica 23 Novembre alle 14.30. Nessun anticipo al sabato. Il programma è movimentato solo da un posticipo fissato al 24 Novembre.
Posticipo
La partita del Girone A Biellese-Club Mila...
Coppa Italia Serie D, il programma dei quarti di finale
Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato questa mattina il programma dei quarti di finale di Coppa Italia Serie D. Nonostante gli accoppiamenti del nuovo turno fossero automaticamente definiti dallo sviluppo del tabellone, è stato necessario rico...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)