Giulianova calcio: ingaggiati Massetti e Zanon. Due ex L’Aquila per la promozione in D
Due ex rossoblù vestiranno la maglia giallorosso nel prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.
Giulianova Calcio 1924 è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista Andrea Massetti (1996). Settore Giovanile nel Teramo ed Alba Adriatica, ha vestito le maglie del San Nicolò, SN Notaresco, San Marino, Cattolica SM, Matelica, Rimini, Giulianova, Torrese, L’Aquila, con 177 presenze e 21 reti segnate. Andrea Massetti buona tecnica individuale, duttile centrocampista che può giocare come mezzala o come esterno, copre indifferentemente entrambi i ruoli, un altro tassello importante, che va a comporre la rosa del Giulianova che ha anche ingaggiato il laterale basso Damiano Zanon (1983).
L’esperto calciatore Damiano Zanon è cresciuto nelle giovanili del Giulianova, dopo aver militato nel Castrovillari, Celano e Cisco Roma, è stato acquistato dal Pescara dove contribuisce alla promozione in Serie B e successivamente conquista la promozione in Serie A di Zdeněk Zeman, da titolare. Serie A con Pescara e Frosinone, esperienze in serie B con Benevento, SSC Bari, Ternana Calcio e Perugia, ultime stagioni con Anconitana, L’Aquila e Avezzano Calcio, collezionando nella sua splendida carriera oltre 549 presenze.
Fisico asciutto, Damiano Zanon à un terzino di spinta in grado di giocare su entrambe le fasce, bravo nelle sovrapposizioni e nel proporsi offensivamente, va ad arricchire il reparto difensivo con la sua grande esperienza.
17/08/2023
L'Aquila 1927: prolungato il contratto con Sparacello
L'Aquila 1927 ha comunicato di aver prolungato fino al 30 Giugno 2027 il contratto del calciatore Claudio Sparacello.
“Sono felicissimo di essermi legato a questa maglia per un altro anno. Ho ricevuto molte chiamate da diverse società ma la mia v...
L’AQUILA 1927 SALUTA DANIL PAREIKO E FRANCESCO
L’Aquila 1927 ha comunicato la rescissione consensuale con il portiere Daniil Pareiko (2005) e la cessione a titolo definitivo all’ UniPomezia dell’attaccante Francesco Russo (2007).
La società in un comunicato ha desiderato ringraziare entrambi...