HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Logo-Lnd-femminile.jpg
Serie C femminile: il programma della seconda di ritorno con Venezia 1985-L’Aquila 1927

Domenica 18 febbraio, scatta la 2ª giornata di ritorno del campionato di Serie C femminile.
Aprono il turno le partite Perugia-Venezia FC (B), Venezia 1985-L’Aquila 1927 (B) e Apulia Trani-Trastevere (C) che cominciano alle 11 mentre Montespaccato-Vis Mediterranea Soccer (C) alle 15.30, tutte le altre formazioni scenderanno in campo alle ore 14.30.
La Lega Nazionale Dilettanti, in occasione della Giornata nazionale del personale sanitario, ha disposto di effettuare l’ingresso in campo delle squadre accompagnate dagli operatori sanitari, ove presenti, nonché la contestuale lettura del messaggio sotto riportato alla presente - negli impianti sportivi che per dotazioni strutturali lo consentiranno per tutte le gare dei Campionati dilettantistici, nazionali, regionali e provinciali, in programma nel fine settimana del 17 e 18 febbraio 2024, compresi eventuali anticipi e posticipi.

Testo:

“Il 20 febbraio ricorrerà la giornata dedicata al personale sanitario.

In questo stesso giorno nel 2020 venne scoperto il primo caso del virus Sars-Covid 2. La Lega Nazionale Dilettanti vuole ringraziare gli uomini e le donne che si sono messi a disposizione del Paese e che, presenti tutte le domeniche a bordo campo, sotto il sole o sotto la pioggia, sono sempre pronti per prestare soccorso. Un sacrificio impagabile, un patrimonio prezioso al quale oggi vogliamo rendere omaggio”.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Rinascita Doccia-Monterosso (Clemente di Bologna), Accademia Vittuone-Moncalieri (Paccagnella di Bologna), Azalee Solbiatese-Caprera (Matteo di Sala Consilina), Lumezzane-Real Meda (Bragagnolo di Castelfranco Veneto), Indipendente Ivrea-Pro Sesto (Fiorillo di Lucca), Orobica Calcio Bergamo-Roma (Lena di Treviso)

Girone B: Condor Treviso-Meran (Radovanovic di Maniago), Perugia-Venezia FC (Curcio di Siena), Venezia 1985-L’Aquila 1927 (Luglio di Gradisca), Sudtirol-Triestina (Zantedeschi di Verona)

Girone C: Montespaccato-Vis Mediterranea Soccer (Esposito di Pesaro), Frosinone-Women Lecce (Rotondo di Frascati), Crotone-Catania (Scarano di Seregno), Molfetta-Matera Città dei Sassi (Magnifico di Caserta), Apulia Trani-Trastevere (Lepre di Rossano), Independent-Grifone Gialloverde (Piciucco di Campagna), Salernitana-Villaricca (Papagno di Roma 2)


16/02/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
L'Aquila 1927 conclude domenica allo Stadio Gran Sasso d’Italia alle ore 14.30 contro Termoli il girone di andata con l’ultima gara del 2025.
Dirige l'incontro Marco Costa di Busto Arsizio, assistito da Vincenzo Smecca di Carrara e Luigi Fabrizi...
Serie D, si chiude il girone d’andata: il programma della 17ª giornata
La Serie D scenderà in campo nel fine settimana per la diciassettesima giornata di campionato, ultima del girone di andata e di questo anno solare. Si comincia domani pomeriggio con tre anticipi da giocare alle ore 14.30: si tratta di Brian Lignano-A...
L'Aquila 1927: Christian Guerrieri e Pier Francesco Scavelli in rossoblù
L’Aquila 1927 è lieta di annunciare gli arrivi di due nuovi innesti che vanno a rinforzare il roster degli under. Si tratta di Christian Guerrieri, portiere classe 2006, e Pier Francesco Scavelli, difensore centrale classe 2005.
Guerrieri in ques...




X
L











 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)