HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Logo-Figc.jpg
NAZIONALE: Ufficializzati i convocati per EURO 2024,

Luciano Spalletti ha ufficializzato la lista dei 26 convocati per UEFA EURO 2024. Dei calciatori che hanno preso parte alla prima settimana di raduno a Coverciano, restano esclusi dalla lista Samuele Ricci, Riccardo Orsolini e Ivan Provedel. Preallertato dal Ct, il portiere della Lazio si è reso disponibile e continuerà ad allenarsi nella propria sede tenendosi in contatto con il preparatore dei portieri Marco Savorani.
Domani i convocati torneranno a radunarsi a Coverciano per sostenere alle 17 la seduta di allenamento (aperta ai media i primi 15’). Alle 19.15 è in programma l’incontro (chiuso ai media) con il responsabile della Commissione Arbitri UEFA Roberto Rosetti, che esporrà le linee guida e le direttive che gli arbitri saranno chiamati a seguire in occasione delle gare del Campionato Europeo.

I 26 CONVOCATI PER UEFA EURO 2024
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham);
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Torino), Alessandro Buongiorno (Torino), Riccardo Calafiori (Bologna), Andrea Cambiaso (Juventus), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Gianluca Mancini (Roma);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Michael Folorunsho (Hellas Verona), Davide Frattesi (Inter), Jorginho (Arsenal), Lorenzo Pellegrini (Roma);
Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Stephan El Shaarawy (Roma), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio).


06/06/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Play off serie D
Sarà Teramo- Notaresco la finale 0lay off del girone F di serie D. Impresa del Notaresco che nei supplementari sbanca il Del Conero di Ancona grazie alle reti di Davide Gaetani al 110' e di Andrwa Argigoni su punizione.

RISULTATI PLAY OFF
Pescara retrocede in C
Il Pescara retrocede in serie C. I biancoazzurri allo stadio Adriatico davanti a 14.000 spettatori al 45′ passano in vantaggio con Faraoni contro lo Spezia, ma nella ripresa arriva il pari dello Spezia con Artistico. Le due formazioni in campo ...
Serie D, al via la post-season: il programma gare del 9 e 10 maggio.
Al via questo fine settimana la post-season della Serie D 2025/2026 con la prima giornata di poule scudetto, il primo turno dei playoff e i playout.
Si comincia domani pomeriggio col playoff Biellese-Varese (Girone A, ore 18.30), tutte le altre ...




X
 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)