HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-cittadilaquila.jpg
L'Aquila 1927: entra in società l'imprenditore Gabriele Marchesani

Novità dirigenziale per L'Aquila 1927.
Mercoledì 10 luglio alle ore 10.30, nella sala stampa Franco Giancarli dello Stadio Gran Sasso d'Italia, verrà presentato alla stampa e al pubblico l'imprenditore Gabriele Marchesani, ex presidente della Lux Chieti Basket e nuovo ingresso nei quadri dirigenziali.
Interverranno il presidente onorario Francesco Ghirelli, il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi ed il presidente Mario Russo.
In merito ai lavori del Progetto Stadio, L'Aquila 1927 rende noto che, al fine di superare alcune criticità rilevate quali quella della necessità di garantire all’interno dello Stadio la presenza della
Sala GOS, attualmente ubicata nella torre nord ovest e in assenza della quale le gare dovrebbero disputarsi a porte chiuse trattandosi di impianto senza barriere, i lavori del Lotto Nord partiranno con operazioni dedicate alla nuova struttura
commerciale/ricettiva lato parcheggio Cencioni, alle attrezzature sportive ed alle sistemazioni stradali, in modo da poter consentire l’avvio della stagione e la regolare disputa degli incontri in presenza di pubblico.
Al termine della prossima stagione sportiva sarà realizzata la nuova Sala GOS in modo da poter procedere con gli interventi presso l’attuale Settore Ospiti.
La data di fine lavori resta fissata per dicembre 2026, come da normativa in tema di interventi PNRR.
Il superamento delle criticità sopra esposte
consentirà di pianificare finalmente la campagna abbonamenti, della quale a giorni verranno svelati i dettagli.


04/07/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'AQUILA 1927 SSDARL-NUOVA SANTEGIDIESE 1948: i convocati di mister Andreucci
Vigilia di derby per L’Aquila 1927 che domani alle ore 15 allo Stadio “Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia” sfida la Santegidiese.
Dirigerà il match Andrea Kilian Pina di Como, assistito da Pablo Lemos di Nola e Michele Criscuolo di Torre Annunzia...
Campionato serie D girone F: il Notaresco vince l'anticipo
Si è giocato oggi l'anticipo della settima giornata del girone F di Serie D che ha visto Notaresco battere 2-1 la Recanatese grazie alle reti di Melloni, poi il pareggio ospite di Trasciani ed il gol vittoria di bomber Infantino.Queste le formazioni ...
SERIE D Settimo turno di campionato: partite, orari e arbitri
La 7^ giornata del Campionato Serie D si gioca in blocco domenica 11 Ottobre alle ore 15.00. Le uniche variazioni riguardano due anticipi al sabato e otto posticipi di orario.
Anticipi
Sabato 10 ottobre alle 15.00 si giocano Fiorenzuola-Piace...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)