HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
Serie_D_logo.png
Serie D, chiusi i termini per i ripescaggi: 11 le domande di ammissione al campionato 2024-2025

Sono undici le richieste di ammissione al prossimo campionato di Serie D pervenute al Dipartimento Interregionale alla chiusura dei termini per i ripescaggi alle ore 14 di oggi. La segreteria del Dipartimento invierà entro giovedì la documentazione alla Co.Vi.So.D, la quale si esprimerà in merito il 15 luglio. Di seguito le società che hanno presentato domanda:
Società retrocesse ai play-out o per distacco di 8 punti: Barletta, Borgo San Donnino, Cjarlins Muzane, Crema, Gladiator, Tivoli
Società perdenti spareggi seconde di Eccellenza: Bisceglie, Ciliverghe Mazzano, Giulianova, Zenith Prato
Società non partecipante spareggi seconde di Eccellenza: Biellese
Le società che otterranno un parere positivo saranno inserite nell’apposita graduatoria per l’eventuale completamento dell’organico del campionato 2024-2025. I club che non risulteranno in possesso dei requisiti richiesti potranno invece presentare ricorso entro le ore 14 del 19 luglio. La Co.Vi.So.D esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti sui ricorsi entro il 25 luglio.


08/07/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL-L'AQUILA 1927 SSDARL (ore 15.30): 1-0
FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL-L'AQUILA 1927 SSDARL (ore 15.30):
FORSEMPRONESE: Bianchini, Ronchetti, Fabbri, Bucchi, Giunchetti, Imbriola, Conti, Ghinelli, Giometti, Di Paoli, Casolla. A disposizione Umbertini, Dolce, Kljajic, Valmori, Mancini, Ball...
FORSEMPRONESE 1949 -L'AQUILA 1927 SSDARL: dichiarazioni e convocati di mister Chianese
L'Aquila 1927 in cerca di riscatto domani alle 15.30 allo stadio Marcello Bonci di Fossombrone.
Dirigerà il match Emanuele Rotondo di Frattamaggiore, assistito da Alessandro Genova di Maniago e Riccardo Lendaro di Pordenone.
Gli aquilani, qu...
Serie D, 29ª giornata: diciassette anticipi al sabato, tre gare all’8 aprile per le nazionali.
La Serie D torna a giocare alle ore 15 in occasione della ventinovesima giornata, al via domani con diciassette anticipi:
Girone A: ore 15 Novaromentin-Derthona, ore 15.30 Lavagnese-Club Milano, ore 20.30 Biellese-Saluzzo
Girone B: ore 14.30...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)