HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-cittadilaquila.jpg
L'Aquila 1927 ingaggiato Federico Iacullo, centrocampista classe 2003

Altro volto nuovo per L'Aquila 1927 che ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per l'acquisto delle prestazioni del calciatore Federico Iacullo.
Centrocampista classe 2003, è cresciuto nel vivaio del Potenza con cui ha esordito in Serie C (2 presenze). Nel corso della sua carriera ha
indossato, in Serie D, le maglie di Pianese, Follonica Gavorrano e Vastogirardi, disputando complessivamente 76 presenze condite da 6 reti. "Sono molto grato per questa opportunità - le prime impressioni del 21enne nativo di Oliveto Citra - Mi impegnerò a dare il massimo per questa maglia e mi auguro che questo possa essere l'inizio di un
ottimo percorso insieme".


09/07/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Aquila vola nel precampionato
Percorso netto in precampionato per L'Aquila 1927 che ha vinto tutti test disputati, anche con formazioni di categoria superiore, subendo una sola rete nell'ultima sfida di sabato allo stadioGran Sassod'ItaliaItaloAcconcia. Nell'ordine i rossoblù han...
L'AQUILA 1927 - Trastevere: 2-1 (amichevole)
L'Aquila 1927 dopo la presentazione ufficiale di squadra, staff tecnico e societario di ieri è impegnata oggi dalle 16.30, sempre allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia, contro Trastevere.
Queste le formazioni iniziali:
L'Aquila 1927...
L'Aquila 1927: test a Montereale
Si è svolto oggi, mercoledì 19 agosto 2026, alle ore 16:30 al Campo Comunale "Roberto Tozzi" di Montereale un test precampionato tra il Montereale Calcio 1970 e L'Aquila 1927.
Il test dopo una prima frazione a reti bianche, è terminato con il ri...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)