L'Aquila 1927 a valanga nel test di Capitignano
La prima sgambatura di stagione per L'Aquila 1927 termina 2-0 a Capitignano contro la formazione locale.
Il test disputato in quattro tempi per dare spazio a tutti ha visto realizzare un Poker per Belloni e Russo, doppiette per Banegas, Macchia, Mantini e Giannini. In rete anche Brunetti, Coletti, Del Pinto e Iacullo.
Questa la formazione schierata inizialmente dal tecnico Roberto Cappellacci assistito da Michele De Feudis: Michelin, Alessandretti, Di Cesare, Zuccherato, Gueli, Ricci, Mantini, Iacullo, Giampaolo, Macchia, Giannini.
I rossoblù rimarranno in ritiro a Capitignano fino al 26 luglio, poi la squadra farà rientro allo stadio Gran Sasso d'Italia. L'Aquila disputerà un'altra amichevole domenica 4 agosto alle 18 allo stadio "Manlio Scopigno" di Rieti contro la locale formazione che milita nel campionato di eccellenza.
L'inizio della Coppa Italia è previsto per il inizio 25 agosto 2024, mentre il campionato è al via il l'8 settembre.
21/07/2024
L'AQUILA 1927 SSDARL -CHIETI F.C. 1922: info biglietti
Domenica in programma il primo derby del girone di ritorno per L’Aquila che attende allo Stadio Gran Sasso il Chieti. Com’è noto la prefettura ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Chieti in tutti i settori d...
L'AQUILA 1927 SSDARL -CHIETI F.C. 1922: i precedenti
Domenica in programma allo stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia il derby con il Chieti, formazione neroverde che sta attraversando un momento davvero difficile. I rossoblù devono conquistare I tre punti per rimanere nel gruppo delle migliori.