HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
20171118_145536.jpg
Le Autumn Nations Series tornano a novembre 2025

Azzurri in campo con Australia, Sudafrica e Samoa in simulcast Sky Sport e Rai, streaming su NOW
Le Autumn Nations Series 2025 vedranno le squadre del Sei Nazioni ospitare le migliori Nazionali dell’Emisfero Sud per un mese di imperdibile rugby internazionale nel prossimo mese di novembre.
Gli appassionati di tutto il mondo prenderanno posto sugli spalti o davanti al teleschermo per assistere a ventidue tra gli appuntamenti più attesi del calendario sportivo del 2025, che porteranno sul campo alcune tra le squadre più iconiche della scena internazionale ed i loro migliori talenti.
A dare fuoco alle polveri, sabato 1 novembre, sarà la sfida tra Inghilterra e Australia: nello stesso fine settimana la Scozia riceverà gli Stati Uniti e l’Irlanda ospiterà gli All Blacks.
Gli Azzurri entreranno in scena il fine settimana successivo, l’8 di novembre, ospitando sabato 8 novembre alle ore 18.40 l’Australia.
Una settimana più tardi, sabato 15 novembre alle 13.40, l’Italia riceverà i Campioni del Mondo in carica del Sudafrica: il giorno stesso, la Nuova Zelanda farà visita all’Inghilterra.
Lamaro e compagni torneranno in campo sabato 22 novembre alle 21.10 per l’appuntamento conclusivo in prima serata contro Samoa, restituendo l’ospitalità ricevuta in estate ad Apia dal XV isolano subito dopo il big-match di giornata tra Irlanda e Sudafrica.

Il 29 novembre lo scontro diretto tra Galles e Sudafrica concluderà la finestra internazionale delle Autumn Nations Series e un 2025 di grandissimo rugby internazionale caratterizzato dal Sei Nazioni Maschile e Femminile, dal tour dei Lions e dalla Rugby World Cup femminile.
La copertura televisiva delle Autumn Nations Series sarà interamente garantita in Italia da Sky ed in streaming su NOW, che continueranno ad essere la casa del rugby, con le partite degli Azzurri visibili anche in chiaro sui canali Rai.


18/02/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


La Rugby L'Aquila: annunciato l'arrivo di Guido Romano dalle Fiamme Oro
LA Rugby L’Aquila ha annunciato l’ingaggio dell’esperto pilone Guido Romano. Continua quindi la campagna di rafforzamento del club neroverde.
Guido Romano è nato a L’Aquila il 26 Aprile del 1998, è alto 187cm, pesa 118 kg. E’ un prodotto del viva...
L’Isweb Avezzano Rugby presenta altri quattro rinforzi:
Avezzano. Il nuovo corso dell’Isweb Avezzano Rugby potrà contare su altri quattro nuovi innesti, tutti giovani, talentuosi e determinati a scendere in campo con la giusta grinta e ambizione per scrivere una bellissima pagina di storia sportiva del cl...
Addio a Loreto Cucchiarelli, Azzurro 211 e CT della Nazionale
La Federazione Italiana Rugby è profondamente addolorata dalla scomparsa di Loreto Cucchiarelli, Azzurro numero 211 e Commissario Tecnico della Nazionale tra il luglio del 1988 e l’agosto del 1989, avvenuta nella notte a L’Aquila.
Originario dell...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)