Tour Estivo 2025, le designazioni arbitrali per i Test Match dell’Italia
World Rugby ha ufficializzato le designazioni arbitrali per i Test Match all’interno della finestra internazionale estiva.
La prima partita della Nazionale Italiana Maschile è in programma il 27 giugno a Windhoek in Namibia. Gli Azzurri affronteranno i padroni di casa nel match che sarà diretto da Andrew Brace.
Poco più di una settimana più tardi, il 5 luglio in Sudafrica, la squadra guidata da Gonzalo Quesada affronterà i Campioni del Mondo in carica a Pretoria con la direzione del match affidata alla scozzese Hollie Davidson.
Chiusura del trittico di partite estive in programma a Port Elizabeth – al Nelson Mandela Bay Stadium – dove gli Azzurri affronteranno nuovamente il Sudafrica sabato 12 luglio nel match diretto da Andrew Brace.
Queste le designazioni arbitrali per le partite dell’Italia
27.06.25 Namibia v Italia – Windhoek, Hage Geingbob Stadium
Arb. Andrew Brace (IRFU)
AA1 Mornè Ferreira (SARU), AA2 Aimee Barrett-Theron (SARU)
TMO Mariun Jonker (SARU)
05.07.25 Sudafrica v Italia – Pretoria, Loftus Versfeld
Arb. Hollie Davidson (SRU)
AA1 Matthew Carley (RFU), AA2 Andrew Brace (IRFU)
TMO Andrew Jackson (RFU)
12.07.25 Sudafrica v Italia – Porth Elizabeth, Nelson Mandela Bay Stadium
Arb. Andrew Brace (IRFU)
AA1 Matthew Carley (RFU), AA2 Hollie Davidson (SRU)
TMO: Tual Trainini (FFR)
03/05/2025
L’Isweb Avezzano Rugby presenta altri quattro rinforzi:
Avezzano. Il nuovo corso dell’Isweb Avezzano Rugby potrà contare su altri quattro nuovi innesti, tutti giovani, talentuosi e determinati a scendere in campo con la giusta grinta e ambizione per scrivere una bellissima pagina di storia sportiva del cl...
Addio a Loreto Cucchiarelli, Azzurro 211 e CT della Nazionale
La Federazione Italiana Rugby è profondamente addolorata dalla scomparsa di Loreto Cucchiarelli, Azzurro numero 211 e Commissario Tecnico della Nazionale tra il luglio del 1988 e l’agosto del 1989, avvenuta nella notte a L’Aquila.
Originario dell...