Tour Estivo 2025, le designazioni arbitrali per i Test Match dell’Italia
World Rugby ha ufficializzato le designazioni arbitrali per i Test Match all’interno della finestra internazionale estiva.
La prima partita della Nazionale Italiana Maschile è in programma il 27 giugno a Windhoek in Namibia. Gli Azzurri affronteranno i padroni di casa nel match che sarà diretto da Andrew Brace.
Poco più di una settimana più tardi, il 5 luglio in Sudafrica, la squadra guidata da Gonzalo Quesada affronterà i Campioni del Mondo in carica a Pretoria con la direzione del match affidata alla scozzese Hollie Davidson.
Chiusura del trittico di partite estive in programma a Port Elizabeth – al Nelson Mandela Bay Stadium – dove gli Azzurri affronteranno nuovamente il Sudafrica sabato 12 luglio nel match diretto da Andrew Brace.
Queste le designazioni arbitrali per le partite dell’Italia
27.06.25 Namibia v Italia – Windhoek, Hage Geingbob Stadium
Arb. Andrew Brace (IRFU)
AA1 Mornè Ferreira (SARU), AA2 Aimee Barrett-Theron (SARU)
TMO Mariun Jonker (SARU)
05.07.25 Sudafrica v Italia – Pretoria, Loftus Versfeld
Arb. Hollie Davidson (SRU)
AA1 Matthew Carley (RFU), AA2 Andrew Brace (IRFU)
TMO Andrew Jackson (RFU)
12.07.25 Sudafrica v Italia – Porth Elizabeth, Nelson Mandela Bay Stadium
Arb. Andrew Brace (IRFU)
AA1 Matthew Carley (RFU), AA2 Hollie Davidson (SRU)
TMO: Tual Trainini (FFR)
03/05/2025
Nicolò Casilio lascia Treviso.
Il Benetton Rugby annuncia che sette giocatori della prima squadra non faranno parte della squadra in vista della prossima stagione sportiva 2025/2026. Gli atleti in questione, che la società biancoverde ringrazia per l’impegno e la professionalità d...
Trofeo Italiano Beach Rugby 2025: definite le date e le tappe
tappe, passando da 35 a 38, e modificato la formula per garantire una presenza in finale di squadre provenienti da tutta Italia. Sono particolarmente felice di vedere la Sardegna come regione con il maggior numero di date, ma più in generale è il Sud...