HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
2024RugbyLaquila.jpg
La cadetta de La Rugby L'Aquila chiude il campionato ad Anzio

Domani ultimo match nella fase promozione di serie C, con il recupero della quarta giornata di andata, e la formazione cadetta de La Rugby L’Aquila, giocherà sul campo di Anzio per conquistare il secondo posto, utile per eventuali ripescaggi. Un match che inizialmente era stato assegnato a tavolino agli anziati per forfait degli ospiti e poi, dopo il ricorso degli abruzzesi, reinserito in calendario.
L’incontro si terrà domenica 8 giugno con inizio alle ore 15,30, e il match sarà il primo evento della festa del ventennale del Rugby Anzio Club, con il programma ufficiale che prenderà il via alle 15. Dopo la partita seguirà il discorso del presidente Simone Petraccini, le premiazioni per i primi venti anni del sodalizio anziate, e quindi la festa con musica e stand gastronomici.
Tutti i tifosi e gli appassionati di rugby sono ovviamente invitati al campo di Via Ardea ad Anzio, per festeggiare insieme la grande famiglia della palla ovale anziate. Prevista anche una rappresentanza di sostenitori neroverdi con il Club presieduto da Mauro Scopano che ha organizzato un pullman con partenza alle 11.30 dal Piazzale di Meridiana, costo € 25 a persona (prenotazioni via whatsapp al +39 371 664 5513). Questa la probabile formazione degli aquilani: Caporale, Fontanazza, Gianvincenzo, Antonelli P., Cimini, Antonelli R., Marzi, Biondi, Passadoro, Galliano, Sciarra, Bologna, Nardantonio, Mastrantonio, Falsetta. A disposizione Bizimana, Marozzi, Cordeschi, Rosone, Quaglieri, Alfonsetti, Angelucci. Allenatore Mattia Valdrappa. Dirigerà il match Paolo Ventura di Roma.
Sarà una giornata di festa per le due società.
PROGRAMMA DELLA FESTA:
Ore 15:00 – Apertura evento
Ore 15:30 – Match del Primo XV: RAC vs L’Aquila Rugby
Ore 19:00 – Discorso del Presidente e premiazioni
A seguire – Food & beverage e DJ set fino a sera.

Programma recupero quarta giornata 8/06/2025 ore 15.30: Rugby Anzio Club Asd - La Rugby L'Aquila 2021.
classifica:
Roma Olimpic 58, Polisportiva Abruzzo 51; La Rugby L'Aquila 49*; Anzio 45*; Arnold 29; Nea Ostia (-4) 23;  Arieti 19; Fiumicino (-8) -3.
* 1 partita in meno 


07/06/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Paganica Rugby torna alla vittoria. Regolata in casa la U.S.Roma per 26 a 7
Torna alla vittoria il Paganica Rugby nella prima partita in casa del 2026 e lo fa battendo con quattro mete ad una la U.S. Roma, fanalino di coda del girone 4 di A2.
Una partita che poteva presentare delle insidie per i rossoneri che avevano “l’...
Isweb Avezzano Rugby sconfitto dall’Unione Capitolina
Avezzano. Non è bastato un ottimo primo tempo, all’Isweb Avezzano Rugby, per avere la meglio contro l’Unione Capitolina Rugby. La squadra romana è uscita vincitrice dallo scontro contro i gialloneri con il punteggio di 36-42 grazie a un gran secondo ...
La Rugby L'Aquila Sconfitta al Fattori da San Benedetto del Tronto
Domenica agrodolce per La rugby L'Aquila. I netoverdi allenati da Gigi Milani nel gruppo 2 di serie A sono stato sconfitti allo stadio Tommaso Fattori da un’ottima Unione San Benedetto con il punteggio di 26 a 33. In meta per gli aquilani Santantonio...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)