PRESENTATA LA STAGIONE DEL PAGANICA RUGBY
Nella cornice dello stadio Iovenitti si è tenuta la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2025/2026 del Paganica Rugby.
In una sala gremita la Società ha illustrato progetti, iniziative e soprattutto ha presentato alla comunità lo staff societario e quello tecnico dei settori propaganda e juniores fino ad arrivare a quello del primo XV.
A presentare l’evento un amico del Club rossonero, il giornalista sportivo Angelo Liberatore.
A inizio manifestazione sono intervenuti, per i saluti di rito, il Consigliere comunale Guglielmo Santella, in rappresentanza del Comune dell’Aquila, Carla Ianni, per il Comitato regionale Abruzzo, Mauro Scopano, Presidente della Rugby L’Aquila.
È stato poi il Presidente rossonero Antonio Rotellini a illustrare le linee guida del progetto “Paganica 2029” sintetizzando quelli che sono gli obiettivi che il Club si è posto in vista del sessantesimo anniversario di questa che è una delle più antiche società della attuale Serie A italiana di rugby.
Successivamente il Direttore Tecnico Sergio Rotellini e il Responsabile tecnico del Minirugby, Prof. Antonello Cappelletti, hanno presentato i settori Propaganda e Juniores e illustrato il progetto tecnico societario.
La seconda parte dell’evento è stata poi dedicata alla Squadra Seniores, nelle varie componenti dello staff medico e tecnico, chiudendo poi con la rosa dei giocatori.
Dopo le foto di rito, un Brindisi per augurare a tutti una fantastica stagione sportiva!
12/10/2025
PRESENTATA LA STAGIONE DEL PAGANICA RUGBY
Nella cornice dello stadio Iovenitti si è tenuta la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2025/2026 del Paganica Rugby.
In una sala gremita la Società ha illustrato progetti, iniziative e soprattutto ha presentato alla comunità lo staff...
PAGANICA RUGBY SCONFITTA DI MISURA A NAPOLI
Solo una meta da drive a tempo scaduto impedisce ai ragazzi di coach Rotellini di vincere anche la seconda amichevole precampionato con i partenopei disputata ieri.
Rispetto alla prima, persa a Paganica, l’Amatori Napoli Afragola recupera molti t...