HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugbygrande.jpg
ALESSIO PONZI E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL RUGBY VIADANA 1970

Nato a Pescara nel 1996 (187 cm per 97 kg), Alessio ha giocato sia per la Selezione A.S.A che per l’Accademia di Roma. Nel 2017 ha indossato la maglia di L’Aquila Rugby Club per poi passare al CUS Genova. Successivamente si e trasferito a Verona per giocare in serie A e adesso vuole misurarsi in Top 10 e si ritiene pronto per rinforzare la rosa del Rugby Viadana 1970.
Queste le parole del terza linea Alessio: "Il mio obbiettivo è essere di aiuto in una squadra con la quale ho avuto un buon legame e cercare di mostrare quel che valgo con le possibilità che mi verranno date dagl’allenatori".
Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Alberto Bronzini: "Lo ritengo giocatore adoneo per rinforzare il nostro reparto delle terze linee, considerato che la scorsa stagione nel campionato di Serie A si è ben comportato nelle file del Verona. Come altri giovani arrivati nel nostro Club avrà la possibilità di competere per aggiudicarsi un posto in squadra".

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Alessio
Cognome: Ponzi
Nato a: Pescara
Il: 23/01/1996
Altezza: 187 cm
Peso: 97 kg
Ruolo: terza linea

HONOURS
2011-2012 Selezione A.S.A.
2012-2013 Accademia di Roma

CLUB PRECEDENTI
2017-2018 L’Aquila Rugby Club
2018-2019 CUS Genova Rugby
2019-2020 Verona Rugby


07/10/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Isweb Avezzano Rugby si conferma grande, sconfitto il Cus Torino per 26-21.
Avezzano. Quarta vittoria, su cinque partite, per l'Isweb Avezzano Rugby, che tra le mura amiche dello stadio "A.Trombetta" del capoluogo marsicano sconfigge il Cus Torino con il punteggio di 26-21 e si conferma ai vertici della classifica grazie ad ...
Paganica Rugby sconfitta a Napoli
Il Paganica esce sconfitto dal campo dell’Amatori Rugby Napoli dopo una prestazione sicuramente sottotono rispetto alle sue prime partite di questo campionato.
I rossoneri, in formazione rimaneggiata per l’assenza dei due stranieri Buli e Kilason...
Sconfitta a Firenze La Rugby L'Aquila
Sconfitta inattesa per La rugby L'Aquila. Pomeriggio di sole, clima piacevole e pubblico di entrambe le compagini presente sugli spalti dello Stadio Marco Polo per il match della quinta giornata di Serie A tra Unione Rugby Firenze e La Rugby L’Aquil...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)