HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Terzo-tempo-olimpico.jpg
Rugby, Sei Nazioni 2020: il Peroni Terzo Tempo vola in Inghilterra

Sabato 31 ottobre 2020 (alle ore 17:45) la Nazionale Italiana di rugby tornerà allo stadio Olimpico di Roma per recuperare la partita contro l’Inghilterra, valevole per il Torneo 6 Nazioni 2020. Peroni, non potendo allestire il suo storico Terzo Tempo al Foro Italico ha già portato la magia dell’evento a casa dei tifosi attraverso un contest social dal titolo “Caccia al Peroni Terzo Tempo”.
Peroni sa che non esiste Terzo Tempo senza avversari e per questo, dopo essere entrata nelle case dei supporters italiani, è pronta ad arrivare anche oltremanica. Alcuni kit Terzo Tempo, infatti, sono stati consegnati ai tifosi inglesi, accompagnati da un video messaggio di vicinanza da parte della Nazionale Italiana di rugby. A supporto dell’iniziativa, da oggi sarà pubblicato sui canali social di Birra Peroni il video racconto dell’iniziativa con la consegna del kit ai supporter britannici.
Gli azzurri, incarnando a pieno lo stile di inclusione e fair play, che è alla base del Peroni Terzo Tempo, hanno invitato i supporters inglesi a stappare una Peroni per superare le distanze imposte dalla pandemia da Covid-19, brindando allo spirito sportivo.
Un Peroni Terzo Tempo, quindi, diverso rispetto al solito ma sempre aperto a tutti, che continua ad unire la tifoseria nel pre e post partita anche in tempo di distanziamento sociale.


29/10/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Paganica Rugby torna alla vittoria. Regolata in casa la U.S.Roma per 26 a 7
Torna alla vittoria il Paganica Rugby nella prima partita in casa del 2026 e lo fa battendo con quattro mete ad una la U.S. Roma, fanalino di coda del girone 4 di A2.
Una partita che poteva presentare delle insidie per i rossoneri che avevano “l’...
Isweb Avezzano Rugby sconfitto dall’Unione Capitolina
Avezzano. Non è bastato un ottimo primo tempo, all’Isweb Avezzano Rugby, per avere la meglio contro l’Unione Capitolina Rugby. La squadra romana è uscita vincitrice dallo scontro contro i gialloneri con il punteggio di 36-42 grazie a un gran secondo ...
La Rugby L'Aquila Sconfitta al Fattori da San Benedetto del Tronto
Domenica agrodolce per La rugby L'Aquila. I netoverdi allenati da Gigi Milani nel gruppo 2 di serie A sono stato sconfitti allo stadio Tommaso Fattori da un’ottima Unione San Benedetto con il punteggio di 26 a 33. In meta per gli aquilani Santantonio...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)