HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
stadio vuoto.jpg
ITALRUGBY, DEFINITO IL CALENDARIO 2021 DEGLI AZZURRI

Tre test-match consecutivi contro gli All Blacks, tra luglio e novembre, per un trittico senza precedenti che vedrà protagonista la Nazionale Italiana Maschile allenata da Franco Smith. 
Il 2021 degli Azzurri prenderà il via dall’Olimpico di Roma il prossimo 6 febbraio, con la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2021, con il derby latino contro la Francia, valido per il Trofeo Garibaldi, a lanciare la stagione azzurra.  
Una settimana dopo, sabato 13 febbraio, l’Italia sarà a Twickenham contro l’Inghilterra campione in carica del Torneo, per poi tornare all’Olimpico con due impegni consecutivi, il 27 febbraio con l’Irlanda e il 13 marzo con il Galles, prima di chiudere a Murrayfield il 20 marzo contro la Scozia.
Il tour estivo offrirà un doppio confronto contro gli All Blacks in terra neozelandese il 3 ed il 10 luglio, con i tre volte Campioni del Mondo che torneranno ad essere avversari dell’Italrugby il 6 novembre nel primo dei tre test-match autunnali in programma in Italia prima della doppia sfida sudamericana contro l’Argentina il 13 novembre e contro l’Uruguay il 20. 
Le sedi dei test-match autunnali dell’Italia saranno ufficializzate nel corso del 2021 dalla FIR. 

Guinness Sei Nazioni 2021
Roma, Stadio Olimpico - sabato 6 febbraio
Italia v Francia

Twickenham, Twickenham Stadium - sabato 13 febbraio
Inghilterra v Italia

Roma, Stadio Olimpico - sabato 27 febbraio
Italia v Irlanda 

Roma, Stadio Olimpico - sabato 13 marzo
Italia v Galles 

Edinburgo, Murrayfield Stadium - sabato 20 marzo
Scozia v Italia 

Tour estivo
Sede da definire - sabato 3 luglio
Nuova Zelanda v Italia 

sede da definire - sabato 10 luglio
Nuova Zelanda v Italia 

Test autunnali
sede da definire - sabato 6 novembre
Italia v Nuova Zelanda 

sede da definire - sabato 13 novembre
Italia v Argentina 

sede da definire - sabato 20 novembre
Italia v Uruguay


21/12/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Guinness Sei Nazioni 2026: al via la terza giornata. Domani Francia-Italia
L’Italrugby affronta la Francia domenica 22 febbraio alle 16.10 alla Decathlon Arena Stade Pierre Mauroy di Lille, match valido per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2026 che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena, in streaming su NowT...
Rinviato all’8 marzo il match di Serie A2 tra Lazio e la Rugby L’Aquila
La Lazio Rugby 1927 comunica che il match interno contro La Rugby L’Aquila, valido per la 3° giornata di ritorno di Serie A2 e originariamente previsto domenica 22 febbraio, è rinviato d’ufficio causa indisponibilità del Campo 1 del CPO “Giulio Onest...
Il programma delle formazioni abruzzesi del rugby
Domenica ricca di impegni per le formazioni abruzzesi di rugby. L’Isweb Avezzano nel gruppo 1 di serie A giocherà a Calvisano (arbitro Lorenzo Negro di Como; assistenti Leonardo Togni di Bergamo, Alessandro Di Fruscia di Milano).
Programma Campio...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)