HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
Polisportiva L’Aquila Rugby: due domeniche con la Propaganda neroverde

L’AQUILA – Finalmente ripartono le attività della Propaganda, settore giovanile della pentascudettata L’Aquila Rugby Asd dall’under 6 all’under 14, fermate causa covid.
La società ha indetto due giornate, in particolare le domeniche del 24 e 31 gennaio 2021, per far ritrovare bambini e ragazzi in vista della ripresa ufficiale degli allenamenti fissata ad oggi nel mese di febbraio.
Nelle domeniche stabilite  le attività si svolgeranno in base ai protocolli vigenti e sarà dato spazio alle attività individuali e al rispetto in sicurezza di igiene e distanziamento sociale.
C’è spazio anche per chi volesse avvicinarsi alla nostra società sportiva incuriosito dalla pratica del rugby e dalla cultura della palla ovale.
L’appuntamento è per domenica 24 gennaio dalle ore 11,30 alle ore 12,30 nell’impianto di Centi Colella.
“L’intento è quello di far tornare al campo i nostri bambini che stanno soffrendo molto la lontananza dal campo e dai compagni – ha spiegato il direttore neroverde Ugo Andreassi – l’invito è a tornare al campo in sicurezza per vivere qualche ora di serenità, divertirsi giocando ‘insieme’ … con qualche nuovo amico”.


21/01/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Italrugby, iniziato il raduno a Verona in preparazione al Guinness Sei Nazioni 2026
Verona – Iniziato a Verona il raduno della Nazionale Italiana Maschile in preparazione al Guinness Sei Nazioni 2026.
Gli Azzurri – con il gruppo quasi al completo – si sono ritrovati presso la città Scaligera dove nel pomeriggio odierno, domenica...
Pesante sconfitta de La rugby L'Aquila a Civitavecchia
Pesante sconfitta sul campo di Civitavecchia per La rugby L'Aquila al termine degli 80 minuti che segnano a tabellino soli 12 punti, frutto delle mete di Masetti e Santantonio e di una trasformazione di Simone Caporale, contro i 56 dei padroni di cas...
Paganica Rugby sconfitta a Prato. 35 a 15 il risultato finale per i toscani
Il Paganica Rugby,sceso il campo con un ampio turnover nella formazione per malanni di stagione e qualche assenza per infortunio ( Buli e Rotellini), perde sul campo della seconda forza del campionato una partita giocata sotto un diluvio costante che...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)