HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
Bauerfeind Italia nuovo sponsor de L’Aquila Rugby Asd


Bauerfeind Italia mette a segno un nuovo successo nel mondo dello sport e diventa sponsor tecnico e fornitore ufficiale dei neroverdi della storica squadra Aquila Rugby.
Leader mondiale nella produzione di ausili medici e presidi ortopedici high-tech e brand fra i più amati dagli sportivi professionisti di tutto il mondo, Bauerfeind Italia conferma il proprio impegno nel mondo dello sport grazie ad una nuova importante partnership con L’Aquila Rugby Asd.
Società sportiva del gioco del rugby a 15 da più di 74 anni, L’Aquila Rugby, storica squadra del rugby aquilano, compare nell’albo d’oro del campionato italiano con ben 5 scudetti, 12 titoli italiani giovanili, 2 Coppe Italia, 5 titoli italiani riserve oltre la Stella d’Oro del Coni.
Motion is Life: questo il payoff Bauerfeind, azienda che propone oggi un assortimento completo di tutori, calze sportive e plantari fra i più evoluti e performanti sul mercato internazionale, in grado di favorire il movimento e la riattivazione muscolare e particolarmente efficaci nel supportare un rapido ritorno agli allenamenti e in campo.
Da questa stagione i giocatori neroverdi della prima squadra di L’Aquila Rugby, come molti altri atleti professionisti nel mondo dello sport nazionale e internazionale, saranno affiancati da Bauerfeind Italia con una fornitura di prodotti specializzati in grado di supportarli in allenamento e in partita, in forma preventiva ed in caso di infortunio, per rimettersi in forma e tornare al meglio delle proprie performance.
Bauerfeind Italia si avvicina ancora una volta al benessere degli sportivi mettendo al servizio dei ragazzi guidati dal tecnico Alessandro Marozzi tutte le competenze acquisite dai propri specialisti in campo medico-sportivo ed i propri migliori supporti e tutori, per accompagnarli nel campionato nazionale con tutta la passione e la voglia di vincere che da sempre contraddistinguono una società che punta solo al meglio!



30/03/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Sconfitta a San Benedetto del Tronto La Rugby L'Aquila
Unione San Benedetto – La Rugby L’Aquila 31-22
LA Rugby L’Aquila: 15. Carlo Santantonio, 14. Francesco Maria Marzi, 13. Leo Di Nicola, 12. Simone Caporale, 11. Armando Marra, 10. Romeo Antonelli, 9. Simone Petrolati, 8. Ugo D’Onofrio, 7.  Giorgio...
Inattesa sconfitta per il Paganica Rugby 31 a 26 in casa della US Roma
Dopo aver dominato il primo tempo (chiuso 26 a 8) i rossoneri di Ciampa e Tremante perdono il filo del gioco nel secondo tempo e soprattutto perdono una partita che sembrava già portata a casa.
Pronti via ed al 4’ il Paganica è già in meta con Z...
Isweb Avezzano Rugby vince sul campo della Capitolina
Roma, Campo dell’Unione n. 1 – sabato 12 aprile 2026 ore 15,30
Campionato di Serie A, Girone 1, XVII giornata
U.R. CAPITOLINA – AVEZZANO RUGBY 21 - 26 (1t 7-26) Punti 1-5
U.R. CAPITOLINA: Santarelli, Graziani, Innocenti, Montuori, Corvisi...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)