HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
Continua la raccolta fondi a sostegno di Macy, figlia di Toby Handley

La Polisportiva L’Aquila Rugby, L’Aquila Rugby ASD e Maria Clara De Felicis rendono noto che l’asta della maglia di Massimo Alfonsetti, indossata in occasione della finale scudetto del ’94, è andata deserta e resterà all’interno del Museo Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde.
L’asta era stata aperta lo scorso 10 aprile in sostegno di Macy, figlia di Toby Handley (ex giocatore degli anni Duemila), affetta da una malattia degenerativa della colonna vertebrale che necessita di un intervento di 90mila sterline. 
“Nonostante ci siano stati due contatti che si sono attivati per raggiungere la cifra di partenza di 5mila euro purtroppo non ci sono riusciti – ha spiegato Maria Clara De Felicis, ex interprete neroverde degli anni Duemila e promotrice della raccolta fondi – Sapevamo sarebbe stata un’impresa ardua, ma ci abbiamo provato. Ci tengo a sottolineare che il nostro sostegno per Macy non si ferma. Dopo una prima donazione infatti stiamo raccogliendo ulteriori soldi per un altro bonifico”.
Occorre infatti sottolineare che l’operazione di Macy, fissata grazie alla generosità mondo del rugby e non solo, verrà effettuata i primi di giugno, ma la sanità privata inglese richiederà ulteriori risorse per il decorso post-operatorio della ragazza.
Per chi volesse ancora sostenere Macy può contattare via mail Maria Clara De Felicis (mcdefelicis@hotmail.com ) o chiedere informazioni alla Segreteria Neroverde (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20) allo 0862317350.

Ricordiamo inoltre la possibilità di sostenere Macy direttamente al link https://www.justgiving.com/crowdfunding/macy-handley .



10/05/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Sconfitta a San Benedetto del Tronto La Rugby L'Aquila
Unione San Benedetto – La Rugby L’Aquila 31-22
LA Rugby L’Aquila: 15. Carlo Santantonio, 14. Francesco Maria Marzi, 13. Leo Di Nicola, 12. Simone Caporale, 11. Armando Marra, 10. Romeo Antonelli, 9. Simone Petrolati, 8. Ugo D’Onofrio, 7.  Giorgio...
Inattesa sconfitta per il Paganica Rugby 31 a 26 in casa della US Roma
Dopo aver dominato il primo tempo (chiuso 26 a 8) i rossoneri di Ciampa e Tremante perdono il filo del gioco nel secondo tempo e soprattutto perdono una partita che sembrava già portata a casa.
Pronti via ed al 4’ il Paganica è già in meta con Z...
Isweb Avezzano Rugby vince sul campo della Capitolina
Roma, Campo dell’Unione n. 1 – sabato 12 aprile 2026 ore 15,30
Campionato di Serie A, Girone 1, XVII giornata
U.R. CAPITOLINA – AVEZZANO RUGBY 21 - 26 (1t 7-26) Punti 1-5
U.R. CAPITOLINA: Santarelli, Graziani, Innocenti, Montuori, Corvisi...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)