HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
trofei-aqrugby.jpg
Polisportiva e L’Aquila Rugby: domani Open Day di fine anno

L’AQUILA – Festa grande a Centi Colella, domani domenica 27 giugno in occasione dell’Open Day di fine anno. L’evento, organizzato dalla Polisportiva L’Aquila Rugby e L’Aquila Rugby, vedrà numerosi appuntamenti in programma che culmineranno con il terzo tempo, con l’invito esteso a tutti i presidenti di club della palla ovale abruzzese.
La giornata sarà aperta alle 9 dal Settore Propaganda della Polisportiva L’Aquila Rugby e dalla Polisportiva L’Aquila Hockey, impegnati sul campo “Natalino Mariani”.
Dalle 10 poi spazio all’Attività Facoltativa con l’Under 14 della Polisportiva che affronterà il Pescara Rugby.
A partire dalle 11 scenderanno in campo le formazioni Under 16 di L’Aquila Rugby, Polisportiva Abruzzo Rugby e Pescara Rugby. Seguirà l’atteso Rugby Touch.
L’Open Day di fine anno sarà una giornata di sport e di festa da non perdere al termine di una stagione resa complessa dalla pandemia, ma che ha visto porre le basi per una programmazione negli anni delle società neroverdi al fine di migliorare il movimento e continuare a rappresentare una realtà importante di sport e aggregazione per la nostra città.
Ciliegina sulla torta la presenza di alcuni rugbisti oggi impegnati nel campionato di Top Ten, ex giocatori cresciuti in neroverde, che saranno a disposizione dei nostri bambini e ragazzi per consigli e foto.
In attesa della ripresa degli allenamenti chi vorrà continuare a trascorrere l’estate a Centi Colella potrà partecipare al campo estivo Re Estate, giunto alla seconda edizione, che si concluderà il 13 agosto.
Il centro estivo è aperto, previa prenotazione, anche agli esterni.


26/06/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Italrugby, gli Azzurri convocati per il match contro l’Irlanda
Roma – Primo giorno di lavoro sul campo per la Nazionale Italiana Maschile in preparazione al Match contro l’Irlanda, seconda partita degli Azzurri nel Guinness Sei Nazioni 2026 in calendario sabato 14 febbraio alle 14.10 locali (15.10 italiane) all’...
L'Italrugby vince anche con il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village
Un’intera giornata dedicata all’ospitalità e al grande intrattenimento ha dato il via al primo appuntamento del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, che anche quest’anno ha fatto da cornice alla sfida degli Azzurri nel Sei Nazioni di rugby. Sab...
Italia-Scozia: 18- 15 (6 nazioni 2026)
Le formazioni iniziali di Italia-Scozia
Italia: 15 Leonardo Marin, 14 Louis Lynagh, 13 Juan Ignacio Brex, 12 Tommaso Menoncello, 11 Monty Ioane, 10 Paolo Garbisi, 9 Alessandro Fusco, 8 Lorenzo Cannone, 7 Manuel Zuliani, 6 Michele Lamaro (C), 5 An...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)