HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugbygrande.jpg
Giornate intense in casa Rugby L'Aquila.

Il Presidente Scopano, dopo aver incontrato nei giorni scorsi persone vicine alla palla ovale cittadina per illustrare il nuovo progetto, ha ricevuto lo staff tecnico al completo per fare il punto della situazione in vista della ripresa delle attività, fissata per il giorno 24 agosto alle ore 18,00 presso il campo di Piazza D'Armi.
Dalla riunione è emersa la grande volontà di iniziare un percorso di crescita per i ragazzi coinvolti, restando concentrati sul lavoro da svolgere al fine di consentire ad ognuno di rendere al meglio per le proprie capacità.
"Ringrazio il Presidente Scopano per la fiducia e sono molto contento di lavorare insieme ad Alessandro Cialone, Luigi Milani, Roberto D'Antonio e Concetta Milanese per un progetto che rappresenta il primo passo di un lungo cammino che deve essere frutto del lavoro quotidiano che riusciremo a portare avanti con gli atleti coinvolti" – ha dichiarato il tecnico Di Marco.
Sul fronte della squadra, il team manager Sterpone esprime la propria soddisfazione per la crescente fiducia degli atleti che vogliono sentirsi parte del progetto: "Il Club ad oggi può contare già su venti ragazzi tesserati, alcuni svincolati e molti che hanno deciso di riprendere l'attività dopo aver smesso. Un segnale di stima che fa ben sperare per l'adesione di altri giocatori che andranno a completare la rosa".
Nei prossimi giorni gli atleti saranno impegnati con i test sul campo e le visite mediche, fissate dalla società presso la clinica "Villa Letizia".
A breve sarà resa nota la data di presentazione alla Città dell'intera compagine della Rugby L'Aquila SSD a r.l. .



17/08/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Consiglio Federale FIR: campionato di serie A al via il 18 ottobre
Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Rugby si è riunito martedì 9 giugno in video-conferenza sotto la presidenza di Andrea Duodo.
Nel corso della riunione, il Consiglio ha deliberato su proposta della Direzione Tecnica le date d’avvio...
Il Paganica Rugby inizia a gettare le basi per il prossimo campionato di serie A.
Paganica Rugby: conferme e novità per la nuova stagione. Confermato innanzitutto lo staff tecnico, con Sergio Rotellini come head coach e i suoi vice Stefano Ciampa e Gianmarco Cialente, rispettivamente responsabili della mischia e dei trequarti (con...
Nazionale Maschile, gli Azzurri convocati per il raduno di Treviso
Roma – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno di Treviso – in calendario l’11 e il 12 giugno – in preparazione al Nations Championship.
Sarà il secon...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)