HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Venditti_Zebre_Vs_Edinburgh.jpg
Dona una Maglietta – sono le persone che incontriamo a rendere la vita degna di essere vissuta
L'iniziativa benefica del comune di Santo Stefano di Sessanio con le Zebre rugby

Appuntamento da non perdere con la solidarietà ovale. Il Comune di Santo Stefano di Sessanio ha organizzato, con la franchigia federale delle Zebre rugby club una lodevole iniziativa benefica. “Dona una Maglietta – sono le persone che incontriamo a rendere la vita degna di essere vissuta” è una lotteria, che sarà presentata sabato 11 settembre alle ore 12 presso la sala consiliare “Davide De Carolis” nel comune di Santo Stefano di Sessanio del sindaco Fabio Santavicca, da Andrea Fusco volto noto del giornalismo Rai e permetterà di devolvere il ricavato all’associazione “L’Aquila per la vita presieduta da Giorgio Paravano.
Il possessore del biglietto estratto in seguito, si aggiudicherà una maglia autografata dagli atleti della formazione italiana che milita nello United Rugby Championship. L’idea, nata dall’avvocato Antonio Orsini, giudice sportivo regionale e dal dott. Enrico Torelli, noti appassionati in città della palla ovale, ha riscosso tante adesioni anche tra personaggi illustri del rugby aquilano.


10/09/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Italrugby, al via il raduno dell’Aquila: lunedì 22 giugno allenamento aperto al “Fattori”
La Nazionale Italiana Maschile torna in Abruzzo per preparare le sfide estive delle Southern Hemispehre Series, fase inaugurale del Nations Championship, e apre le porte al pubblico con un allenamento a cui tutta la grande famiglia del rugby italiano...
Italrugby, gli Azzurri convocati per il Nations Championship. Azzurri allenamenti a L’Aquila
Roma – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per le Southern Hemisphere Series del Nations Championship 2026.
Gli Azzurri si ritroveranno a L’Aquila a partire dal...
Nazionale Maschile, gli Azzurri convocati per il raduno di Treviso
Roma – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno di Treviso – in calendario l’11 e il 12 giugno – in preparazione al Nations Championship.
Sarà il secon...












L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)