Dona una Maglietta – sono le persone che incontriamo a rendere la vita degna di essere vissuta
L'iniziativa benefica del comune di Santo Stefano di Sessanio con le Zebre rugby
Appuntamento da non perdere con la solidarietà ovale. Il Comune di Santo Stefano di Sessanio ha organizzato, con la franchigia federale delle Zebre rugby club una lodevole iniziativa benefica. “Dona una Maglietta – sono le persone che incontriamo a rendere la vita degna di essere vissuta” è una lotteria, che sarà presentata sabato 11 settembre alle ore 12 presso la sala consiliare “Davide De Carolis” nel comune di Santo Stefano di Sessanio del sindaco Fabio Santavicca, da Andrea Fusco volto noto del giornalismo Rai e permetterà di devolvere il ricavato all’associazione “L’Aquila per la vita presieduta da Giorgio Paravano.
Il possessore del biglietto estratto in seguito, si aggiudicherà una maglia autografata dagli atleti della formazione italiana che milita nello United Rugby Championship. L’idea, nata dall’avvocato Antonio Orsini, giudice sportivo regionale e dal dott. Enrico Torelli, noti appassionati in città della palla ovale, ha riscosso tante adesioni anche tra personaggi illustri del rugby aquilano.
10/09/2021
Appartenenza, valori e progettualità per l'Isweb Avezzano Rugby
Avezzano. L’Isweb Avezzano Rugby continua a costruire il proprio percorso sportivo e umano nel segno dell’identità, della condivisione e della continuità. Valori che trovano la loro massima espressione nella maglia da gioco, simbolo autentico di appa...